labatteria.it • Leggi argomento - KE RABBIA

KE RABBIA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il gio dic 16, 2004 4:13 pm

Immagine
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio dic 16, 2004 4:14 pm

Ah e sono molto disordinato (non ti ho mostrato l' altro lato della camera ed ? meglio non farlo)

cazzo la foto ? finita nell' altra pagina. La rimetto x comodit?

Immagine
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Least il gio dic 16, 2004 4:33 pm

[quote]<i>Originally posted by dariogreat</i>

Ah e sono molto disordinato (non ti ho mostrato l' altro lato della camera ed ? meglio non farlo)

ma questa e' la libreria di un ragazzo modello !
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il gio dic 16, 2004 5:01 pm

ok aspetta allora!!!

mi padre aveva bisogno della macchina e quando torna stasera ? troppo buio. Domani ti mostro l' altra met?!! Cmq mi tu dici che sono un ragazzo modello?? Mia mamma vedendo la stessa camera dice che sono un disordinato e minaccia sempre di far piazza pulita
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio dic 16, 2004 7:41 pm

The Least ha scritto:
leano ha scritto:

Ma non vale la pena scusa ammazzarli tutti...sbattili fuori di casa ? mille volte meglio almeno patiscono il freddo e capiscono come sia bello vivere con un pap? batterista...

Senti un po' forse i miei sono interessati allo scambio :mrgreen: :mrgreen: ...di dove sei...?...poi la cosa sarebbe vantaggiosa per me dato che ? la volta che mi metto a studiare... :cry: :cry: :| :mrgreen:

Io abito in Prov. di Pisa ma sono Genovese doc di nascita e svolgo la mia attivita' a Livorno, ho proposto lo scambio a Dariogreat perche' +o- ha l'eta' delle mie figlie e in secondo luogo mi sembra essere un poco incompreso come me', sai l'unione fa la forza e poi le madri sono molto tolleranti nei confronti dei figli maschi piu' che con i mariti, e poi se dormire in una camera tutta rosa piena di barbie non ti disturba.....

Possiamo trattare...per la stanza...trovo una soluzione...mi porto la tinta e gli do una mano di bianco, brucio le Barbie tanto del settore sono esperto data la pira funeraria fatta a quelle di mia cugina, appendiamo 2 poster di bonham, uno di Paice, uno di Portnoy...e poi qualche bella gnocca...

in sala togliamo il tavolo per gli ospiti che tanto serve tre volte all'anno e ci mettiamo le nostre batterie...

E poi gi? a pestare in barba a tua moglie...ti v? l'idea...?

Ah io ho ventun'anni e mi piace un sacco giocare a ping pong ha posto per quello anche...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda LCF drummer il gio dic 16, 2004 9:22 pm

Grande...cos'?, il paradiso???
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Least il ven dic 17, 2004 1:48 pm

Ma non vale la pena scusa ammazzarli tutti...sbattili fuori di casa ? mille volte meglio almeno patiscono il freddo e capiscono come sia bello vivere con un pap? batterista...

Senti un po' forse i miei sono interessati allo scambio :mrgreen: :mrgreen: ...di dove sei...?...poi la cosa sarebbe vantaggiosa per me dato che ? la volta che mi metto a studiare... :cry: :cry: :| :mrgreen:

[/quote]

Io abito in Prov. di Pisa ma sono Genovese doc di nascita e svolgo la mia attivita' a Livorno, ho proposto lo scambio a Dariogreat perche' +o- ha l'eta' delle mie figlie e in secondo luogo mi sembra essere un poco incompreso come me', sai l'unione fa la forza e poi le madri sono molto tolleranti nei confronti dei figli maschi piu' che con i mariti, e poi se dormire in una camera tutta rosa piena di barbie non ti disturba.....
[/quote]

Possiamo trattare...per la stanza...trovo una soluzione...mi porto la tinta e gli do una mano di bianco, brucio le Barbie tanto del settore sono esperto data la pira funeraria fatta a quelle di mia cugina, appendiamo 2 poster di bonham, uno di Paice, uno di Portnoy...e poi qualche bella gnocca...

in sala togliamo il tavolo per gli ospiti che tanto serve tre volte all'anno e ci mettiamo le nostre batterie...

E poi gi? a pestare in barba a tua moglie...ti v? l'idea...?

Ah io ho ventun'anni e mi piace un sacco giocare a ping pong ha posto per quello anche...?
[/quote]

L'idea non e' mica male, poi padre e figlio uniti, in ambito familiare sono una potenza, per il ping pong non ci sono problemi potremmo anche collocarlo nella veranda della nuova casa che sto' terminando di costruire (se ti piace c'e' anche la piscina e forse il campo da tennis e sicuramente riadattero' un piccolo manufatto staccato dalla casa per farci una saletta insonorizzata che terro' rigorosamente chiusa a chiave)insomma forse il 2005 mi potrebbe dire bene...
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il ven dic 17, 2004 4:38 pm

MAD? ALTRO CHE IL PARADISO!! MEJO!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab dic 18, 2004 3:07 pm

The Least ha scritto:
L'idea non e' mica male, poi padre e figlio uniti, in ambito familiare sono una potenza, per il ping pong non ci sono problemi potremmo anche collocarlo nella veranda della nuova casa che sto' terminando di costruire (se ti piace c'e' anche la piscina e forse il campo da tennis e sicuramente riadattero' un piccolo manufatto staccato dalla casa per farci una saletta insonorizzata che terro' rigorosamente chiusa a chiave)insomma forse il 2005 mi potrebbe dire bene...

Non son buono a nuotare, ma giocare sono piuttosto bravino anche se ? due anni e mezzo che palline e racchette stanno in cima all'armadio a prendere polvere...

Scio anche...se scii facciamo che fare sto contratto e non se ne parli pi?...

Poi la provincia pisana deve essere bellissima...

Dopo alle feste definiamo gli estremi dell'adozione... :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah ti avviso che al seguito con me arrivano 4000 watt di impianto audio, microfoni e mixer vari e 2500 watt tra fari e faretti...hai il garage spazioso anche...? :D :D :D
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda The Least il mar dic 21, 2004 1:54 pm

[/quote]

Non son buono a nuotare, ma giocare sono piuttosto bravino anche se ? due anni e mezzo che palline e racchette stanno in cima all'armadio a prendere polvere...

Scio anche...se scii facciamo che fare sto contratto e non se ne parli pi?...

Poi la provincia pisana deve essere bellissima...

Dopo alle feste definiamo gli estremi dell'adozione... :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah ti avviso che al seguito con me arrivano 4000 watt di impianto audio, microfoni e mixer vari e 2500 watt tra fari e faretti...hai il garage spazioso anche...? :D :D :D
[/quote]

Perfetto, non ci sono problemi nemmeno per l'impianto, ho gli automezzi per venire a caricare tutto e il posto dove tenerli. Ora non ci resta che convincere per prima mia figlia a trasferirsi dai tuoi e secondo e piu' difficile convincere i tuoi a tenersela dopo che l'hanno conosciuta,magari facciamo passare le feste ..
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il mar dic 21, 2004 2:30 pm

oh leano, non mi inculare il posto che prima lo aveva chiesto a me!!!!!!!!!!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mar dic 21, 2004 2:42 pm

Eh mas sai dall'alto del mio guru delle pelli ho la precedenza...

Cmq non credo ci voglia molto a convincerli i miei...volevano il maschio...poi ora come ora pap? mi dice...Fossi nato femmina Leano...mille volte meglio...se poi ? studiosa...la piazziamo subito...

Poi si ? meglio dopo le feste che ora ho una marea di concerti da fare...

Grazie The Least ho sempre sognato un padre batteraio...;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Portnoytom il mar dic 21, 2004 3:09 pm

Dariogreat, purtroppo ? cos?! Qndo avrai anke tu dei figli ti accorgerai ke volere il loro bene, sar? unaiorit? di vita! E cos? fanno loro: LA SCUOLA PRIMA DI TUTTO! Qnte volte abbiamo sentito sta frase? Se poi uno va benissimo a scuola e non combina casini..l? ? una qstione di Genitori! E in qsto caso te ne devi uscire con la tua forza di volont?, xk? non li cambierai mai..ammenok? non diventi qlcuno!
Sono 10 anni ke suono la batteria e i miei l'hanno scoperto solo l'anno scorso..un p? xk? ero io il primo a considerarla un hobby e qndi kiedere soldi x un piatto o un paio di bakkette mi sembrava come kiedere un giocattolo, uno sfizio ecco (ma qsto ? xk? io sono fatto cos?), un p? xk? con i risparmi della paghetta settimanale non gli facevo pesare minimamente costo delle bakkette, costo della sala prove (cazzo ci vuole a mettere da parte 10?).
Il consiglio ke posso darti ? qllo di fargli pesare il fatto ke tu vai bene a scuola (fai molta leva su sto fatto, vedrai ke si mmorbidiscono), non hai manco il motorino..ma non ? qllo ke vuoi, bens? solo qlke soldo di tanto in tanto x la batteria.
I genitori sono sempre ostili nei confronti dei mezzi di locomozione, soprattutto quelli a 2 ruote! Prova e vedrai :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar dic 21, 2004 3:30 pm

io invece sono stato molto fortunato,i miei mi hanno spinto a suonare a 7-8anni,poi ho visto che mi piaceva e ho continuato :)
anche ora dopo 8 anni continuano a portarmi dappertutto a vedere batteristi e concerti...
la mia prima e unica batteria ? una mapex mars pro series verde a cui dedico il mio pomeriggio.
ahahah,pensate che io il motorino l'ho vinto!!!(che culo) a un concorso di scarpe della diadora,e che ne ho fatto?? l'ho venduto e mi son preso il dw 5002 delta 2 :D
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto