è come dire, i amo la Gisele Bundchen, ma la Castà dei tempi d'oro non mi dispiace affatto.

matteo t ha scritto:una domanda: come fai ad usare l'r16 per le sequenze??
Non è un reg multitraccia digitale?
Lo usi come controller per qualche software sul Mac?
claudiodlmn ha scritto:L'avevate mai vista di questo colore????
http://www.labatteria.it/public/file/greymarine.jpg
Zetetico ha scritto:Uè drumman, dove sono quelli che dicono che la dw fa schifo?
Elgaito ha scritto:Io stavo pensando di ordinarmi una S.S.C. ma col timpano 16" e la cassa anzichè VLX magari solo X... Per non avere la più bassa che si possa avere. Penso che già un timpano da 16 e la cassa X-shell rendano bene coi bassi, dato che nei video DW il batterista dei Nichelback ne ha una coi tom VLT timpano e cassa X-shell niente VLX... Anche a me piacerebbe fare così! Voi che dite? Buona soluzione o meglio dar retta al buon vecchio John Good?
Ci tengo a precisare poi che voglio tutta sta menata dei fusti vlt, x ecc solo perchè già che devo ordinarla tanto vale farla come la voglio io, in realtà penso che la STANDARD sia una figata pazzesca! Suono stupendo, i bassi non le mancano... Che non sottovalutiamo troppo i fusti standard

drumman ha scritto:Ma infatti concordo pienamente con te.
Quando costruii il set sul kit builder ascoltai tutte le varianti... Tom VLX compresi. Alla fine ho dovuto ammettere che i consigli di John Good erano perfetti.
Se potessi monterei sempre tutti i toms perché formano un vero arpeggio musicale ma per spazio e dispendio di tempo dimezzeró spesso il set. E via a sperimentare un 10-14 o 12-16 o soluzioni incrociate... Il bello è quello!!

edmondo ha scritto:Dream, cortesemente, puoi sintetizzare per chi non conosce l'inglese come me, cosa ha detto GOOD?![]()
Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite