potter ha scritto:ci credo. con serie diverse ci fa.
io ho cannato un aax da 15 studio, che suonava quasi uguale ad un 16 stage.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:L'HHX è bellissimo (l'ho avuto), ma ti assicuro... provalo 'sto Holy China e ti ricrederai sul serio!!

Gasb ha scritto:Furlan ha scritto:L'HHX è bellissimo (l'ho avuto), ma ti assicuro... provalo 'sto Holy China e ti ricrederai sul serio!!
Secondo me il Paragon è la perfetta via di mezzo. L'Holy è potente mentre l'HHX è versatile. Il Paragon si infila tra queste due caratteristiche e per quello che mi serve è meraviglioso.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Io ho il Paragon 19" e non posso che convenire con la tua analisi: però devi promettermi di provare l'Holy. Io stesso pensavo fosse solo una belva spaccatimpani-del resto, il buon Chad Smith lo ha presentato proprio in tal guisa!!- ma ti assicuro... perfetto per ogni cosa. Esplode ad ogni volume, ottimo anche come swish, lo puoi far cantare come vuoi, se vuoi accenti dolci basta accarezzarlo, se vuoi roba da duri non hai che da mazzuolarlo. Sublime.

Furlan ha scritto:Io ho il Paragon 19" e non posso che convenire con la tua analisi: però devi promettermi di provare l'Holy. Io stesso pensavo fosse solo una belva spaccatimpani-del resto, il buon Chad Smith lo ha presentato proprio in tal guisa!!- ma ti assicuro... perfetto per ogni cosa. Esplode ad ogni volume, ottimo anche come swish, lo puoi far cantare come vuoi, se vuoi accenti dolci basta accarezzarlo, se vuoi roba da duri non hai che da mazzuolarlo. Sublime.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti