linkout ha scritto:Si chiama anche "Power Spikes" (o Power Spikes 2, quello in cui ci sono anche i robot), forse con questo nome lo trovi.

dariogreat ha scritto:Beh ogni tanto le smanie vengono. Anche io ho tribbulato x trovare un tale videogioco chiamato "streets of rage 2" . Qualcuno lo conosce x caso??

Portnoytom ha scritto:dariogreat ha scritto:
Beh ogni tanto le smanie vengono. Anche io ho tribbulato x trovare un tale videogioco chiamato "streets of rage 2" . Qualcuno lo conosce x caso??
dariogreat, nel mame32 il tuo gioco non c?, ho controllato.
Ke x caso tu ti ricordi come si kiama quel gioco di basket ke giocavan x strada 2contro2 e ke dopo 304 canestri potevi fare un supertiro (una palla infuocata da 3 punti, etc..)?
ps: scusate, ma visto ke ci sono amanti di sti gioki, ne approfitto..
Linkout, confido in te!![]()
![]()

Beh ogni tanto le smanie vengono. Anche io ho tribbulato x trovare un tale videogioco chiamato "streets of rage 2" . Qualcuno lo conosce x caso??
dariogreat, nel mame32 il tuo gioco non c?, ho controllato.
Ke x caso tu ti ricordi come si kiama quel gioco di basket ke giocavan x strada 2contro2 e ke dopo 304 canestri potevi fare un supertiro (una palla infuocata da 3 punti, etc..)?
ps: scusate, ma visto ke ci sono amanti di sti gioki, ne approfitto..
Linkout, confido in te!![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:a me piaceva quello con i carri armati che andavano avanti e sparavano dappertutto!!!
poi avevi anche il lanciafuoco e cose simili.....
.......quello disegnato come un cartone, che potevi giocare anche in 2, bellissimo!!

dariogreat ha scritto:Ah ecco, quello che avevo io si chiamava:
Street hoop street slam dunk
http://emulazione.multiplayer.it/mamend ... trhoop.htm
E' questo?

Ah ecco, quello che avevo io si chiamava:
Street hoop street slam dunk
http://emulazione.multiplayer.it/mamend ... trhoop.htm
E' questo?
S? dariogreat, ? qstooooooooooooo!!!!
Ma siete dei maghi...VI AMO!![]()
B.NATATE

Barattolo ha scritto:o hai una rom corrotta oppure una versione vecchia del mame... sul sito c'e' scritto che funziona!
anzi ora che ci penso se lo leggi nella lista opterei per la prima!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti