labatteria.it • Leggi argomento - I Privilegi della CASTA .... Mafia.

I Privilegi della CASTA .... Mafia.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mar set 13, 2011 11:57 am

Ricevo e vi giro queste vergognose informazioni, verificate e purtroppo accertate

----
CIT. ON:
Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti
l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per
cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui
prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza
privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono
stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza
denominata Parlamento WikiLeaks.
Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non
solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per
volontà dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i
conviventi more uxorio.
Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10
milioni e 117mila euro. Tre milioni e 92mila euro per spese
odontoiatriche.
Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in
ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche
private). Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per
fisioterapia. Per visite varie, 698mila euro. Quattrocentottantotto mila
euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai
problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.
Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28mila e
138 euro. Visite omeopatiche 3mila e 636 euro. I deputati si sono anche
fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno
chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila
euro di ticket.
Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati,
tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini -
quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcune
prestazioni previste dal 'fondo di solidarietà sanitarià come ad esempio
balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura
(ginnastica passiva). Volevamo sapere anche l'importo degli interventi per
chirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li
hanno voluti dare". Perché queste informazioni restano riservate, non
accessibili?
Cosa c'è da nascondere?
Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera: "Il
sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla
Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto
del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda
non può comportare la necessità di un'attività di elaborazione dei dati da
parte del soggetto destinatario della richiesta, non è possibile fornire
le informazioni secondo le modalità richieste".
Il partito di Pannella, a questo proposito, è contrario. "Non ritengo -
spiega la deputata Rita Bernardini - che la Camera debba provvedere a dare
una assicurazione integrativa. Ogni deputato potrebbe benissimo farsela
per conto proprio avendo gia l'assistenza che hanno tutti i cittadini
italiani.
Se gli onorevoli vogliono qualcosa di più dei cittadini italiani, cioè un
privilegio, possono pagarselo, visto che già dispongono di un rimborso di
25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce
perché questa 'mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola
gestire direttamente dai Questori". "Secondo noi - aggiunge - basterebbe
semplicemente non prevederla e quindi far risparmiare alla collettività
dieci milioni di euro all'anno".
Mentre a noi tagliano sull'assistenza sanitaria e sociale è deprimente scoprire che alla casta rimborsano anche massaggi e chirurgie plastiche private - è il commento del presidente dell'ADICO, Carlo Garofolini - e sempre nel massimo silenzio di tutti.
...E NON FINISCE QUI...

“FANNO FINTA DI LITIGARE MA PER LORO E’ SEMPRE FESTA”

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!! )

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadinoEuro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare. Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......
CIT. OFF.

:x
Ultima modifica di potter il mar ago 21, 2012 10:32 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il mar set 13, 2011 12:06 pm

mi sono cascate entrambe le braccia ...
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda valle73 il mar set 13, 2011 12:09 pm

A ME I C......I :evil:
valle73 (ma .... me piace 'nsomma)
Vendo: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
Pearl Export 22-10-12-13-16-14r
NB 14" - 16" AAX PLOSION FAST -17" MD renaissance - 20" ride Meinl MB10
Yamaha DTxpress III + Pad Cuk Drum
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
I MIEI FEEDBACK
valle73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda simon1990 il mar set 13, 2011 12:10 pm

mesazedr ha scritto:mi sono cascate entrambe le braccia ...

.....a me non solo le braccia
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il mar set 13, 2011 12:13 pm

si ma io ripeto:ma che cazzo me ne frega di tutte ste robe!!!!! GENTE LA DOBBIAMO SMETTER DI STAR LI E COMMENTARE QUI SI HA DA USCIRE DI CASA E ANDARE A MENARE DURO!!!!

come con la musica, si vede batterista bravo si critica tutto e via dicendo...però poi che si fa per migliorare ?!?!?!?! NULLA!!!

ora non voglio fare il polemico PERò BASTA CON QUESTA COMMISERAZIONE E PRENDIAMO ATTO SERIAMENTE DI COSA POSSIAMO FARE!!!! L'ITALIA SIAMO NOI NON STE TESTE DI EBANO CHE NON FANNO ALTRO CHE INGRASSARE COME PORCI COI NOSTRI SOLDI MA CHE OOOOOOO DAI CRIBBIO!!!

OGNI VOLTA CHE LEGGO STE ROBE MI VIEN DA RIDERE, COME SE FOSSE LA NOTIZIA SCIOCCANTE DEL MOMENTO!!!! è DA QUANDO ESISTE LA CLASSE POLITICA CHE AVVENGONO QUESTI FATTI SUVVIA...

detto questo andate a cagare politici schifosi che non siete altro...qua la gente è stanca e stufa di dovervi pagare la pedicure o il mignottone di turno!!! spero tanto in un'estinzione di massa...
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar set 13, 2011 1:15 pm

Ben detto, poi, visto che questi sono stati eletti, significa che molti li hanno voluti, sfido chiunque a non trovare anche gente del forum che li ha votati, io son 20 anni che voto centrosinistra, e mi fanno schifo pure quelli, anzi, forse di più, perchè si spacciano per amici del popolo e se ne stanno a guardare e criticare, razzolano, mendicano voti, solo per rimanere nel voluttuoso mondo del potere.

Questi argomenti mi fanno ridere, sinceramente, non ne faccio una colpa, ma mi arrivano decine di mail, da 10 anni a questa parte, su quanto costi la politica, e Berlusconi ha il 59% di votanti dalla sua parte.

La rivoluzione non la farà mai nessuno, siamo dei coglioni epocali, ci piace la cacca nel panino, da sempre, testa bassa e via, e questi maiali ce la fanno bella calda ogni giorno.

Io spedirò decine di mail ogni mese, lamentandomi, le avrò spedite a tutti i partiti, nessuno escluso, mi ha risposto solo un leghista, e con stupore mi ha anche risposto educatamente e con cognizione di ciò che parlavamo.
Dunque, abbandoniamo i luoghi comuni e rimbocchiamoci le maniche, vogliamo cambiare le cose? Scendiamo in politica, votiamo di brutto per un cambiamento, e diamoci da fare, altrimenti qui non cambia una fava.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar set 13, 2011 1:34 pm

vedete ... 4 post e quattro opinioni diverse ...
Giustamente.
Ma ....

In Italia non ce la faremo MAI. :)

MAI
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar set 13, 2011 1:43 pm

Non sono opinioni diverse, tu hai fatto un elenco che mi vedo nelle mail dal 1999, e le cose da allora sono rimaste tali e quali.

Io e Duca abbiamo solo espresso un'opinione su come ci si pone innanzi a queste problematiche.

In 12 anni di rivoluzionari ne ho visti tanti, ma le cose son peggiorate.

Dove sono i cossutta, i bertinotti, i d'alema, i pegoraro scanio, i luxuria? sono a lottare per il popolo?

mi vien da vomitare.

Ripeto, per cambiare le cose si devono cambiare i politici, e per quello ci son due strade, rivoluzione o voto, io son per la seconda, sono un codardo e realista, con la rivoluzione nel paese delle banane si fa solo che cabaret.

Il problema è che molte persone se ne fottono di dove stiamo andando e votano gente che se ne fotte in altrettanta misura.

Sono anni che persone illuminate dicevano di prendere una determinata strada, qualsiasi politico in Italia è un cialtrone rispetto l'etica di altri colleghi esteri, ma QUESTI POLITICI ci hanno portato al massacro, ma io non li ho voluti, però buona parte dell'Italia si.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cocciam il mar set 13, 2011 2:05 pm

DIRTY SNARE ha scritto: Ripeto, per cambiare le cose si devono cambiare i politici, e per quello ci son due strade, rivoluzione o voto, io son per la seconda, sono un codardo e realista, con la rivoluzione nel paese delle banane si fa solo che cabaret.

Il problema sta proprio qui:anche io sono decisamente per la seconda strada,ma...votare chi???come te,io voto il centrosinistra (anche se sono solo 4 anni che ho il diritto al voto),ma non riesco proprio a trovarne le differenze con la destra,se non a parole. :cry: :x
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar set 13, 2011 2:17 pm

Dirty, era solo una constatazione .....
Per il resto, ti quoto. :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar set 13, 2011 3:32 pm

Ok, ho capito male il senso del tuo post, scusa il tono acceso, ma in questi argomenti mi sale la pressione, cazzarola, sono veramente schifato, alla grande.

Non abbiamo uno straccio di politico che ci voglia aiutare.

Del resto, non basterebbe moltissimo, una coalizione di 360° che accantoni personalismi e faccia un'agenda nell'interesse del paese, non lo vedo poi così impossibile.

Vedrei bene come primo ministro Tabacci, anche se ha 64 anni, sarebbe bello imporre agli over 50 una bella ritirata, e anche a tutti quelli che hanno fatto più di 2 legislature.

SE QUALCHE POLITICO LEGGE, MI CONTATTI, LA CONSULENZA COSTA SOLO 60.000 EURI+iva+rimborso spese+vitalizio portaborse+cene+bicicletta nuova.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar set 13, 2011 4:28 pm

Gira da un po' questa mail... che si stia preparando un referendum non è vero niente... l'unica via è il colpo di stato, d'altronde quando si parla di stipendio e agevolazioni sono tutti uguali e la stessa sinistra quando era al governo non ha fatto nulla, vedasi legge contro il conflitto di interesse....
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il mar set 13, 2011 4:35 pm

Il conflitto di interessi è uno dei pilastri dell'Italia.
Xanadu
moderatore

Messaggioda kom il mar set 13, 2011 7:02 pm

ma parlate di laetitia vero? :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il mer set 14, 2011 8:30 am

tornando in topic oggi alla radio (Radio24) ho potuto venire a conoscenza di questa protesta a cui i media istituzionali hanno dato zero visibilità

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... -20035061/
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer set 14, 2011 8:51 am

Ma figurati se alla CASTA gliene frega qualcosa.
L'unica maniera per fargli aprire gli occhi, sarebbe con una granata [ per uno s'intende ] in mezzo ai piedi ... Più che farglieli aprire, glieli farebbe chiudere.
Perchè sono convinto che neanche con TUTTI GLI ITALIANI IN PIAZZA pacificamente incazzati, batterebbero ciglio.

Sono state fatte molte manifestazioni, comizi di Piazza ... Raccolte di Firme, Grillo se fa un sacco di queste cose qua, con quale risultato:

UN CAZZO. Se ne sbattono il cazzo alla grande, magnano e trombano con i soldi gentilmente devoluti da chi si spacca la schiena ...

E Olè ... W la Casta.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer set 14, 2011 9:01 am

verissimo, se ne stanno immobili e marmorei come delle statue, io spero sempre ci sia un gruppo di benefattori, nuovi politici capaci e giovani, che mettano fine a tutto questo, rimango stupito che non escano persone nuove, o le soffocano alla nascita, o proprio non ci siamo, zero spirito di innovazione, ma sospetto sia la prima problematica a creare questo deserto politico.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer set 14, 2011 5:38 pm

sei poi spunta gente come Renzi o Tosa e l'unica cosa che i rispettivi loro partiti sono in grado di fare è aspettare una scusa per poterli espellere allora non c'è speranza.

mi rifiuto di credere a questa sorta di diceria che dice che il nuovo sia Vendola.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun giu 18, 2012 4:32 pm

Refresh ...

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO.
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati.*
Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario
nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da
una assistenza privata finanziata da Montecitorio.*
A rendere pubblici questi dati sono stati i radicali che da tempo svolgono
una campagna di trasparenza denominata Parlamento WikiLeaks.
Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato *non
solo ai 630 onorevoli*. Ma anche *a 1109 loro familiari compresi* (*per
volontà dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini*) i
conviventi more uxorio.
Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10
milioni e 117mila euro.*

Tre milioni e 92mila euro per spese odontoiatriche.
Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in
ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche private).
- Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per fisioterapia.
- Per visite varie, 698mila euro.
- Quattrocentottantottomila euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai problemi psicologici e psichiatrici di deputati e
dei loro familari.
- Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28milae 138 euro.
- Visite omeopatiche 3mila e 636 euro.
- I deputati si sono anche fatti curare in strutture del serviziosanitario nazionale, e dunque hanno chiesto il rimborso all'assistenzaintegrativa del Parlamento per 153mila euro di ticket.
Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati,tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini -quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcuneprestazioni previste dal fondo di solidarietà sanitaria come *ad esempiobalneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura(ginnastica passiva)*. *Volevamo sapere anche l'importo degli interventi perchirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li hanno voluti dare*". Perché queste informazioni restano riservate, non accessibili? *Cosa c'è da nascondere?* Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera:
"Il sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla
Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto del
principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda non
può comportare la necessità di un'attività di elaborazione dei dati da parte
del soggetto destinatario della richiesta, non è possibile fornire le
informazioni secondo le modalità richieste".
Il partito di Pannella, a questo proposito, è contrario. "Non ritengo -
spiega la deputata Rita Bernardini - che la Camera debba provvedere a dare
una assicurazione integrativa. Ogni deputato potrebbe benissimo farsela per
conto proprio avendo gia l'assistenza che hanno tutti i cittadini italiani.
*Se gli onorevoli vogliono qualcosa di più dei cittadini italiani, cioè un
privilegio, possono pagarselo, visto che già dispongono di un rimborso di 25
mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce perché
questa 'mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola gestire
direttamente dai Questori**.*
"Secondo noi - aggiunge - basterebbe semplicemente non prevederla e quindi
far risparmiare alla collettività dieci milioni di euro all'anno".
*Mentre a noi tagliano sull'assistenza sanitaria e sociale è
deprimente scoprire che alla casta rimborsano anche massaggi e chirurgie
plastiche private *- è il commento del presidente dell'ADICO, Carlo
Garofolini - *e sempre nel massimo silenzio di tutti*.****
** **
*...E NON FINISCE QUI...*
** **
*Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che
recentemente il Parlamento*
*HA VOTATO ALL'UNANIMITA' E SENZA ASTENUTI UN AUMENTO DI STIPENDIO PER I
PARLAMENTARI PARI A CIRCA € 1.135,00 AL MESE.*
* *
*Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei
verbali ufficiali.*

- STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
- STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
- PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o
familiare)
- RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
- INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) *TUTTI
ESENTASSE* +
- TELEFONO CELLULARE gratis
- TESSERA DEL CINEMA gratis
- TESSERA TEATRO gratis
- TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
- FRANCOBOLLI gratis
- VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
- CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
- *PISCINE E PALESTRE gratis*
- FS gratis
- AEREO DI STATO gratis (ora lo leveranno con la manovra anticrisi estate
2011? Boh...)
- AMBASCIATE gratis
- CLINICHE gratis
- ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
- ASSICURAZIONE MORTE gratis
- AUTO BLU CON AUTISTA gratis
- RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).
- Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in
parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubbico impiego).
- Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), *più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera *. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun giu 18, 2012 4:49 pm

ho come un prurito alle mani
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il lun giu 18, 2012 10:31 pm

Potessi aumentarmi io lo stipendio in un colpo di 1.135 euro al mese... praticamente raddoppia.. e sai che pacchia...
Il problema è che in Italia ogni "casta" ha il suo seguito di succhiasangue, nulla di diverso dalle corti francesi stile Luigi XIV e successivi..
Ricordo come finì con Luigi XVI... ce ne facciamo fare una dalla Miracle Blade? Siamo in epoca di tagli.. :D
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum in il lun giu 18, 2012 10:46 pm

Che sconforto...qua si va a finire male :oops:
Drum in
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar giu 19, 2012 6:55 am

ma dai, davvero?

ci siamo già finiti da un pezzo .... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 19, 2012 7:14 am

sentite questa, ieri mia moglie si è informata per una pratica con l'Inps, mia moglie è insegnante e le hanno abagliato il conteggio di uno stipendio, per più volte, ovviamente il conteggio è a ribasso.
Informatasi al sindacato scolastico, le hanno detto che è "prassi" dell'Inps, sembra sia una "strategia" fatta apposta perchè molte persone non se ne accorgono e/o non sono a conoscenza di certe procedure di rimborso, così nelle loro casse mensilmente si fermano milioni di euro. Pazzesco.

Io non ci voglio credere, spero sempre siano cose casuali, a crederci, a questi loschi giochi, mi vien voglia di lucidare il mio Ak47.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar giu 19, 2012 7:50 am

stiamo qua a parlare di armi quando sul campo politico non c'è nessuno di voi.. nessuno ad un picchetto ad una fabbrica, nessuno alle manifestazioni, nessuno che si sbatte per raccogliere firme e nessuno che si sbatte per farle leggere.

dai, continuate a fare i sinistroidi e parlare di armi che cambia qualcosa, invece che muovervi davvero.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar giu 19, 2012 7:52 am

Dirty ... Ti posso assicurare che anche la detrazione Imu per i disabili è una balla.

Whats - ma tu pensi che serva a qualcosa sbattersi?
Ma se non si cagano più manco manco i referendum popolari .... figuriamoci un picchetto.

Ha ragione dirty ... AK47.

Sono solo 2 le possibilità: o muoiono loro o crepiamo noi ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 19, 2012 8:02 am

@wtwlt: io non ho mai fatto il sinistroide, ed ho sempre cercato di cambiare le cose in prima persona, e continuo a farlo, manifestazioni, picchetti, notti insonni per cucinare alle mense dei barboni, volontariato, e tuttora continuo a farlo.
Verissimo che ognuno di noi ci deve mettere del suo, concordo, ma capirai che è legittimo che a uno venga da vomitare ogni volta devo dare un feedback su certi burocrati di merda.

Mi scuserai se uso un tono altezzoso e poco rispettoso, ma su certi argomenti sono pochi che mi possono insegnare qualcosa, e sono il tipo di persona che si irrigidisce parecchio quando lo mettono dentro a certe categorie, sinistroide, poi, è veramente un appellativo disgustoso, sono sempre stato di sinistra, ma molto poco pacifista. :wink: :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar giu 19, 2012 8:22 am

Si, anche io non intendevo dire che ha detto fesserie; in un mondo normale avrebbe detto cose giustissime, sacrosante.
ma è questo mondo che non è normale.
ai politici il popolo ormai serve solo per succhiargli i quattrini, finiti i quattrini ci sarà da divertirsi .... ehm, si .... si fa per dire.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 19, 2012 8:27 am

io sono abbastanza ottimista, è che siamo alla frutta, in Francia ci sarebbero già dei politici in fuga, li appenderebbero ai ponti della Senna.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar giu 19, 2012 8:42 am

se vi date per arresi e aspettate che cambino le cose così, da oggi a domani perchè qualcuno le ha cambiate, mi aspetto una nuova epoca mussoliniana :x

scusa dirty aver usato delle parole magari poco consone, è che sento sempre le stesse parole, quindi ormai non mi domando neanche più se siano frutto di esperienze o sparate a caso. fatto sta che non capisco perchè c'è sempre gente che si tira indietro quando è ora di fare ma mai quando è ora di dire.

e anche se a conti fatti niente di ciò che fai conta niente.. almeno ci provi, dico io!! :tru
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto