Ah non c'era dominici li'? Chi e' quello allora?T3l0z3 ha scritto:Beh... io ho entrambi i DVD (Metropolis e Budokan) e penso che l'ultimo sia molto pi? bello del live del concept album sia graficamente (gli effetti di metropolis danno di filmino del matrimonio ) che musicalmente (nel budokan ci sono molti + cazzeggiamenti e poi c'? il medley)... i 5 ragazzi sbagliano veramente poco, gli errori sono contabili sulle dita di una mano (portnoy sbaglia mentre segue rudees nel cazzeggiamento di Beyond this life dell'ultimo live). Per quanto riguarda La Brie lui era un fenomeno all' inizio (vd. The killing Hand di Live at the Marquee) poi si oper? e da li in poi cominci? a perdere colpi (Take the time di Once in a live time ? inascoltabile... tutti gli acuti della versione studio sono censurati) ma certamente meglio di Dominici, <font color="red">per non parlare del tipo delle Majesty demos.</font id="red">

T3l0z3 ha scritto:Beh... io ho entrambi i DVD (Metropolis e Budokan) e penso che l'ultimo sia molto pi? bello del live del concept album sia graficamente (gli effetti di metropolis danno di filmino del matrimonio ) che musicalmente (nel budokan ci sono molti + cazzeggiamenti e poi c'? il medley)... i 5 ragazzi sbagliano veramente poco, <font color="red">gli errori sono contabili sulle dita di una mano</font id="red"> (portnoy sbaglia mentre segue rudees nel cazzeggiamento di Beyond this life dell'ultimo live). Per quanto riguarda La Brie lui era un fenomeno all' inizio (vd. The killing Hand di Live at the Marquee) poi si oper? e da li in poi cominci? a perdere colpi (Take the time di Once in a live time ? inascoltabile... tutti gli acuti della versione studio sono censurati) ma certamente meglio di Dominici, per non parlare del tipo delle Majesty demos.

nick m ha scritto:Ah non c'era dominici li'? Chi e' quello allora?T3l0z3 ha scritto:
Beh... io ho entrambi i DVD (Metropolis e Budokan) e penso che l'ultimo sia molto pi? bello del live del concept album sia graficamente (gli effetti di metropolis danno di filmino del matrimonio ) che musicalmente (nel budokan ci sono molti + cazzeggiamenti e poi c'? il medley)... i 5 ragazzi sbagliano veramente poco, gli errori sono contabili sulle dita di una mano (portnoy sbaglia mentre segue rudees nel cazzeggiamento di Beyond this life dell'ultimo live). Per quanto riguarda La Brie lui era un fenomeno all' inizio (vd. The killing Hand di Live at the Marquee) poi si oper? e da li in poi cominci? a perdere colpi (Take the time di Once in a live time ? inascoltabile... tutti gli acuti della versione studio sono censurati) ma certamente meglio di Dominici, <font color="red">per non parlare del tipo delle Majesty demos.</font id="red">

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti