Cosa ne pensate? Molti lo mettono a paragone con l'aax-plosion da 18"..quali sono le differenze secondo voi? (oltre la lega
E' gisuto per vo il paragone con questo signor piatto? Io mi sono fatto un idea sentendo i sample..vostre opinioni?

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Perchè suonano peggio e non li usa nessuno, neppure lo stesso Chad Smith...

garba ha scritto:Chad Smith usa crash AA Rock.
L'explosion crash signature chad smith dpvrebbe esistere nelle misure 18.5" e 20.5" se non erro.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

quotone ... vale per tutta la serie e misure ... stratosferici.simon1990 ha scritto:da possessore di AAX-plosion 18" posso confermarti che questo piatto è una goduria incredibile.....suona se sfiorato e se pestato tira fuori potenza e volume

grande

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti