matteo t ha scritto:
Grazie davvero, ne abbiam bisogno, noi povere anime perse.
Io non so se è quella giusta, non so nulla. Mi ha perdonato tutto, le storie parallele 4 anni fa etc, ma poi ci siam spenti, dopo 1 anno e passa di FURIBONDE litigate, ma roba da matti.
oora manco + si litiga, non si fa sesso, si va avanti, a volte sembra di essere due amici.
vedo fighe dappertutto ma non le tocco, per l'amor di Dio, non voglio + senirmi come all'epoca, sono un'altra persona, ma bene non sto.
lasciarla e buttare all'aria tutta la merda che abbiamo ingoiato?tutti i sacrifici fatti?Per ora non me la sento.
sono ingabbiato.
ecc.

giangy75 ha scritto:Che dire....l'ho conosciuta a 21 anni ci siamo messi insieme e siamo sposati da 7. Ora abbiamo 35 e 36 anni, mai un litigio a voce alta, le persone quando ci conoscono non credono che siamo sposati, perchè dicono che sembriamo 2 fidanzati che stanno insieme da poco, questo per come ci guardiamo e ci comportiamo. Sono innamorato di lei come lo ero all'inizio....anzi di più. Che dire ho un gran culo ad aver trovato la donna della mia vita.
Forse sono stato troppo sdolcinato![]()
ma frega cazzo!

soniamic88 ha scritto:ma allora è vero... anche i batteristi hanno un cuoricino! <3 <3 <3
mi date delle soddisfazioni ragazzi... non siete solo cose zozze, ma anche sentimenti profondi, sono fiera di voi!

soniamic88 ha scritto:ma allora è vero... anche i batteristi hanno un cuoricino! <3 <3 <3
mi date delle soddisfazioni ragazzi... non siete solo cose zozze, ma anche sentimenti profondi, sono fiera di voi!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti