LCF drummer ha scritto:Ghor ha scritto:LCF drummer ha scritto:Condivido in parte quello che dici (sopratutto il discorso della lega). Per? ricorda sempre che la magistratura italiana ? in mano ai comunisti...da 20 anni!
<font color="black">Caspita! Peccato che la magistratura sia per costituzione apolitica! E se non ti fidi di questo devi dirmi tu quali sono i magistrati di sinistra! Io non ne vedo tanti!
O forse ti piace ripetere una frase che si ? sentita cos? tante volte che ormai sembra essere una verit??</font id="black">
Senti, sono giovane ma francamente mi documento. Ti dice qualcosa il caso Andreotti, assolto dopo 17 anni di follie? Insomma, guardiamo la realt? senza il prosciutto sugli occhi! E chi ce l'ha messo nella merda Andreotti? Mussolini? Ma fatemi il piacere...

fabro ha scritto:boh,
non capisco perch? parlare di politica vuol dire sempre che qualche destroide duro e puro (sic!) deve spalare merda su tutti quelli che non la pensano come lui, oltretutto senza argomentazioni valide, con un pressapochismo disarmante e una superbia degna del miglior superuomo.
ah, poi in italia semmai abbiamo provato il regime fascista e mai quello comunista, ma oggi va tanto di moda...
attenti a dividere la societ? in persone degne e in rifiuti (o merde), i venti cambiano in fretta e non si sa mai come si sta dall'altra parte.
ultima cosa; i libri di storia servono, anche se sono stati scritti tutti dai comunisti. hanno anche abbattuto gli alberi per farli, su, leggiamoli.

Raffaele ha scritto:Magistratura inquirente, prima togato poi politico, Di Pie... mi sfugge il nome Di Pie... mah l'ho dimenticato.E poi c'? Carneva...Carneva...mah l'ho dimenticato:queste amnesie...dovrei fare delle cure per la memoria.![]()

LCF drummer ha scritto:Ok. Per? apriamo un forum di guerriglia politica, cos? quando mi annoio vengo a urlare in chat. Scherzo...
Ciao a tutti. <font color="red">Viva il duce</font id="red">!.....arischerzo...o no?

LCF drummer ha scritto:Beh, io ho sempre stimato il Mussolini politico, mai quello umano. Quindi non posso, per onest?, non svelarvi il mio debole per il Mussolini riformatore.
Spero di non riaccendere un macello, ma francamente per me fino all'entrata in guerra, il duce ? stato un ottimo (non vi dico favoloso, sarei ipocrita) politico. E ve lo dice chio ha perso nonni e zii in guerra...
Non lo s?, mi ha sempre affascinato. Il suo modo, il temperamento (perlomeno quello che mostrava) e sopratutto quel meraviglioso sentimento nazionale che era riuscito ad inculcare nelle menti, nonostante fossimo un popolo di poveracci.
Magari per voi dico cazzate...per me ? cos?.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

LCF drummer ha scritto:Beh, io ho sempre stimato il Mussolini politico, mai quello umano. Quindi non posso, per onest?, non svelarvi il mio debole per il Mussolini riformatore.
Spero di non riaccendere un macello, ma francamente per me fino all'entrata in guerra, il duce ? stato un ottimo (non vi dico favoloso, sarei ipocrita) politico. E ve lo dice chio ha perso nonni e zii in guerra...
Non lo s?, mi ha sempre affascinato. Il suo modo, il temperamento (perlomeno quello che mostrava) e sopratutto quel meraviglioso sentimento nazionale che era riuscito ad inculcare nelle menti, nonostante fossimo un popolo di poveracci.
Magari per voi dico cazzate...per me ? cos?.

qualcuno ha scritto:ome si f? a dire che il fascismo ? orribile e il comunismo no?
qualcuno ha scritto:la piaga pi? grave dell'umanit? (adesso sono gli islamici...non vi incazzate....)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

qualcuno ha scritto:infine una piccola nota.
chi ? l'ultimo (ex?)comunista, ex agente kgb, che usa metodi totalitari tipici dei regimi comunisti e fascisti, rimasto in giro?
dai che lo sapete.

qualcuno ha scritto:Chiudiamo il discorso, tanto non credo che arriveremo mai a niente.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti