labatteria.it • Leggi argomento - L'apocalisse ? arrivato!!!!

L'apocalisse ? arrivato!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda fabro il mer gen 19, 2005 11:32 am

boh,
non capisco perch? parlare di politica vuol dire sempre che qualche destroide duro e puro (sic!) deve spalare merda su tutti quelli che non la pensano come lui, oltretutto senza argomentazioni valide, con un pressapochismo disarmante e una superbia degna del miglior superuomo.
ah, poi in italia semmai abbiamo provato il regime fascista e mai quello comunista, ma oggi va tanto di moda...
attenti a dividere la societ? in persone degne e in rifiuti (o merde), i venti cambiano in fretta e non si sa mai come si sta dall'altra parte.
ultima cosa; i libri di storia servono, anche se sono stati scritti tutti dai comunisti. hanno anche abbattuto gli alberi per farli, su, leggiamoli.
fabro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 19, 2005 1:40 pm

Battutina dopo una giornataccia infernale : il politico comunista ? innamorato dei mali esistenti in societ?, contrariamente al politico di destra che desidera sostituirli con altri malanni :D

Post sciptum. ma tu woder che sei quasi sempre cos? scorbutico qui sul forum, mi sa che nella vita privata invece sei una persona affabile, o l'ho sparata grossa ?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ghor il mer gen 19, 2005 1:52 pm

LCF drummer ha scritto:
Ghor ha scritto:
LCF drummer ha scritto:Condivido in parte quello che dici (sopratutto il discorso della lega). Per? ricorda sempre che la magistratura italiana ? in mano ai comunisti...da 20 anni!

<font color="black">Caspita! Peccato che la magistratura sia per costituzione apolitica! E se non ti fidi di questo devi dirmi tu quali sono i magistrati di sinistra! Io non ne vedo tanti!

O forse ti piace ripetere una frase che si ? sentita cos? tante volte che ormai sembra essere una verit??</font id="black">

Senti, sono giovane ma francamente mi documento. Ti dice qualcosa il caso Andreotti, assolto dopo 17 anni di follie? Insomma, guardiamo la realt? senza il prosciutto sugli occhi! E chi ce l'ha messo nella merda Andreotti? Mussolini? Ma fatemi il piacere...

<font color="black">Guarda che se andreotti ? stato assolto ? pi? facile che siano di destra piuttosto che di sinistra i giudici.
Cmq la mia domanda l'ho fatta: dimmi il caso di un giudice che ? stato sospeso, o anche solo ? sospettato, di essere politicizzato...
Visto che sei un giovane informato non dovresti avere problemi a dirmi un nome.</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 19, 2005 1:56 pm

Magistratura inquirente, prima togato poi politico, Di Pie... mi sfugge il nome Di Pie... mah l'ho dimenticato.E poi c'? Carneva...Carneva...mah l'ho dimenticato:queste amnesie...dovrei fare delle cure per la memoria. :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer gen 19, 2005 3:07 pm

fabro ha scritto:boh,
non capisco perch? parlare di politica vuol dire sempre che qualche destroide duro e puro (sic!) deve spalare merda su tutti quelli che non la pensano come lui, oltretutto senza argomentazioni valide, con un pressapochismo disarmante e una superbia degna del miglior superuomo.
ah, poi in italia semmai abbiamo provato il regime fascista e mai quello comunista, ma oggi va tanto di moda...
attenti a dividere la societ? in persone degne e in rifiuti (o merde), i venti cambiano in fretta e non si sa mai come si sta dall'altra parte.
ultima cosa; i libri di storia servono, anche se sono stati scritti tutti dai comunisti. hanno anche abbattuto gli alberi per farli, su, leggiamoli.

perch? non rispondi alla domanda che ho fatto sopra? Perch? la pensi come me?
Cosa sono queste persone?Grandi uomini?
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer gen 19, 2005 3:09 pm

Raffaele ha scritto:Magistratura inquirente, prima togato poi politico, Di Pie... mi sfugge il nome Di Pie... mah l'ho dimenticato.E poi c'? Carneva...Carneva...mah l'ho dimenticato:queste amnesie...dovrei fare delle cure per la memoria. :D

... :D
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda fabro il mer gen 19, 2005 3:51 pm

mmh
non facciamo confusione.
carnevale detto l'ammazzasentenze non mi pare che assolvesse i comunisti, ma i mafiosi, che notoriamente sono collusi con la politica e insieme hanno scritto la storia dal dopoguerra ad oggi. ve la ricordate la democrazia cristiana, no?
di pietro era un magistrato, ha portato avanti un certo discorso (che tra l'altro, caro lcfdrummer, non ? forse la "pulizia" che invochi tu?) e poi ha posato la tonaca e ha iniziato a fare il politico.
su andreotti, beh, cito lui quando dice che a pensar male ? peccato, ma a volte ci si azzecca... eppure ? stato assolto, per l'omicidio pecorelli e tutte le altre storie.

ora, a me questo maccartismo di bassa lega, tra l'altro anacronistico e ingiustificato (per lo meno in italia) fa ridere, ma del resto se lo ? inventato berlusconi che come al solito in assenza di discorsi razionali da fare se ne esce con queste storielle.
storielle sui comunisti (avevo scritto barzellette, ma mi sono accorto che non facevano ridere)
improbabili esternazioni al parlamento europeo
morte dolore e distruzione (per inciso, quelle del ventennio)

infine una piccola nota.
chi ? l'ultimo (ex?)comunista, ex agente kgb, che usa metodi totalitari tipici dei regimi comunisti e fascisti, rimasto in giro?
dai che lo sapete.
fabro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 19, 2005 4:45 pm

la memoria mi va e viene...allora c'? anche Il giudice edmondo Libera.. libe...mah non ricordo, poi Camillo Davig...Davi... mah che amnesie... e poi Misian...misia...mah...insomma devo provvedere, questa memoria ? un tormento...potrei andare avanti ancora, ma la memoria, aim?.E poi chi ? carnevali, boh...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fabro il mer gen 19, 2005 5:00 pm

il giochetto ? bello,
me se lo sviluppi un po' ? meglio.
anche perch? i nomi vanno accostati ai fatti.
non sei tu un avvocato?
ecco, allora come la mettiamo con taormina?
fabro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 19, 2005 5:25 pm

taormina? mai sentito.
..e la boccasi.. boccasin...mah mi sfugge il nome ancora
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 19, 2005 5:28 pm

dai su fabro, proprio perch? sono avvocato non posso dire certe cose, semmai le accenno.Se ci troviamo da qualche parte ne parliamo in privato, magari con due belle birre e perch? no, due frequentatrici di questo forum :wink: , discuteremo poi di altro, questo ? ovvio
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fabro il mer gen 19, 2005 5:34 pm

ok, ok, finiamola qui,
anche perch? non ho catergorie da difendere.
per? quel quartodoretta di discussione mi intrigherebbe, da uno del mestiere.
ciao,
f.
fabro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda LCF drummer il mer gen 19, 2005 7:05 pm

Ok. Per? apriamo un forum di guerriglia politica, cos? quando mi annoio vengo a urlare in chat :wink: . Scherzo...
Ciao a tutti. Viva il duce! :wink: .....arischerzo...o no?
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer gen 19, 2005 7:38 pm

LCF drummer ha scritto:Ok. Per? apriamo un forum di guerriglia politica, cos? quando mi annoio vengo a urlare in chat :wink: . Scherzo...
Ciao a tutti. <font color="red">Viva il duce</font id="red">! :wink: .....arischerzo...o no?

Se sei un persona civile con 2 grammi di sale in zucca non lo dicevi nemmeno per scherzo, su questo non si transige...aversti dovuto vivere sotto la sua dittatura:se eri ottuso come lui l'avresti adorato ma, augurandoti di non essere ottuso fino a quel punto, se avessi esternato pubblicamente un dissenso verso di lui ora non diresti una cosa del genere nemmeno sotto tortura...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda LCF drummer il mer gen 19, 2005 10:32 pm

Beh, io ho sempre stimato il Mussolini politico, mai quello umano. Quindi non posso, per onest?, non svelarvi il mio debole per il Mussolini riformatore.
Spero di non riaccendere un macello, ma francamente per me fino all'entrata in guerra, il duce ? stato un ottimo (non vi dico favoloso, sarei ipocrita) politico. E ve lo dice chio ha perso nonni e zii in guerra...
Non lo s?, mi ha sempre affascinato. Il suo modo, il temperamento (perlomeno quello che mostrava) e sopratutto quel meraviglioso sentimento nazionale che era riuscito ad inculcare nelle menti, nonostante fossimo un popolo di poveracci.
Magari per voi dico cazzate...per me ? cos
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer gen 19, 2005 10:44 pm

LCF drummer ha scritto:Beh, io ho sempre stimato il Mussolini politico, mai quello umano. Quindi non posso, per onest?, non svelarvi il mio debole per il Mussolini riformatore.
Spero di non riaccendere un macello, ma francamente per me fino all'entrata in guerra, il duce ? stato un ottimo (non vi dico favoloso, sarei ipocrita) politico. E ve lo dice chio ha perso nonni e zii in guerra...
Non lo s?, mi ha sempre affascinato. Il suo modo, il temperamento (perlomeno quello che mostrava) e sopratutto quel meraviglioso sentimento nazionale che era riuscito ad inculcare nelle menti, nonostante fossimo un popolo di poveracci.
Magari per voi dico cazzate...per me ? cos?.

a me Mussolini sta sul cazzo, prima dopo e durante la guerra.
E te lo dice chi ha avuto i nonni marchiati sulle carte d'identita' come "COMUNISITI" e successivamente arrestati e uccisi.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il gio gen 20, 2005 1:21 am

<font color="black">Di Pietro era un magistrato e POI ? diventato un politico.

Cmq Raffaele, non credo succeda nulla a dire dei nomi sul forum.

E tu che sei avvocato dovresti sapere che sta storia delle toghe rosse ? una panzana.
Non si pu? accusare tutta la magistratura come fa Berlusconi.

Visto che sei avvocato puoi dirmi un sacco di nomi che non conosco, ma io non lo ho chiesto a te. Volevo sapere se l'altro che ne parlava sapeva dirmi qualcosa.</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il gio gen 20, 2005 11:51 am

LCF drummer ha scritto:Beh, io ho sempre stimato il Mussolini politico, mai quello umano. Quindi non posso, per onest?, non svelarvi il mio debole per il Mussolini riformatore.
Magari per voi dico cazzate...per me ? cos?.

Appunto l'ha inculcato nelle menti il nazionalismo...non ? stato capace di farlo nascere spontaneo...e dato che ha inculcato qualcosa non puoi negare che non si tratti di dittatura...ora non contraddico le riforme che ? stato in grado di fare, per? per il resto ? stato il fallimento pi? totale...

Ora io non la vedo da sinistroso o destrorso ma non si pu? dire che l'Italia ha vissuto i suoi anni migliori nel periodo del Fascio...nemmeno ora anni 90/terzo millennio siamo all'apice massimo della parabola, e non dico per colpa del Silvio da solo...stiamo pagando ora gli sbagli di 40 di gestione a puttane, il governo di sinistra non avr? fatto sfracelli di successi ma intanto siamo entrati nell'euro, il governo di destra si comporta alla pari non si impegna a rilanciare la baracca Italia(non dico sia facile come accendere un motore) ma ? talmente palese che si fanno i comodi loro...sia destra che sinistra...

Vabb? ? l'ennesima volta che posto dopop l'ennesimo proposito di non postare pi? riguardo alla politica...scusate...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda LCF drummer il gio gen 20, 2005 3:09 pm

Quello che dici ? giusto. Ma ricordati sempre che se in Italia non ci fosse stato un avvenimento come il fascismo, si s?, serebbe stato l'avvento del comunismo. Era inevitabile, in una crisi di governo come quella dell'epoca. Allora si che si sarebbe stati bene! E' questo che mi f? rabbia sentire! Il comunismo (grazie a Dio) non ha mai avuto presa totalmente in italia, e come si f? a dire che il fascismo ? orribile e il comunismo no? Allora si vogliono ricordare i 200.000.000 di morti del comunismo? E dire che ancora in Cina c'?? Ilfascismo ? stato una scuola di pensiero momentanea, che ha lasciato profondi segni nella politica. Basta. Il fascismo ora ? una forma di pensiero. I comunisti ci sono ancora e portano avanti quell'utopia che ? stata la piaga pi? grave dell'umanit? (adesso sono gli islamici...non vi incazzate....)
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stepunk il gio gen 20, 2005 3:12 pm

?!?
mah....
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il gio gen 20, 2005 4:51 pm

qualcuno ha scritto:ome si f? a dire che il fascismo ? orribile e il comunismo no?

perche' il comunismo in italia non e' mai stato provato.
il fascismo si, e ci ha fatto per l'85% male..

qualcuno ha scritto:la piaga pi? grave dell'umanit? (adesso sono gli islamici...non vi incazzate....)

e si che m'incazzo invece.
per me la piaga piu' grave dell'umanita' siete voi, pseudo-fasci, siete talmente ridicoli che neanche un beota come mussolini vi avrebbe degnato di un saluto.
visto che siamo in vena di offese.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda fabro il gio gen 20, 2005 6:28 pm

solo perch? avevo lasciato una cosa in sospeso
(mi auto-quoto)
qualcuno ha scritto:infine una piccola nota.
chi ? l'ultimo (ex?)comunista, ex agente kgb, che usa metodi totalitari tipici dei regimi comunisti e fascisti, rimasto in giro?
dai che lo sapete.

? lui, il miblior amico (dopo bush) del nostro (ehm) presidente:
vladimir putin

ahhhh, godo di fronte alla stupidit?.

dai, cerchiamo di non impantanarci in discorsi troppo grossi.
fab.
fabro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda LCF drummer il gio gen 20, 2005 7:39 pm

Sentite la vediamo davvero troppo diversamente. Io rispetto tantissimo Putin...ora. Sugli islamici pensatela come vi pare...ma ve ne accorgerete fra 10/15 anni cosa succeder?...sempre secondo me.
Chiudiamo il discorso, tanto non credo che arriveremo mai a niente.
Cmq sia zapan, il beota vuoi o non vuoi ? l'ultimo grande personaggio politico italiano. Sullo pseudo-fascista vedi tu (sempre meglio pseudo che zecca!!!)
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio gen 20, 2005 10:36 pm

qualcuno ha scritto:Chiudiamo il discorso, tanto non credo che arriveremo mai a niente.

finalmente siamo d'accordo su qualcosa :wink:
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto