Si erano tutti con i quadratini verdi, anche le cose di Massimo. Al momento non ho ancora pagato ma gli ho inoltrato l'ordine dal sito, poi loro provvederanno a contattarmi via mail, così prevede la procedura per i clienti dall'estero... Vi mando via mail una copia dell'ordine?
Pagamento inviato con paypal... Sono gentili questi teteschi, rispondono anche velocemente alle email, sembra di chattare...
Appena ho aggiornamenti vi faccio sapere Massimo mi mandi l'email in mp?
Lode alla professionalità e tempestività teutonica.
E chi se l'aspettava...... Mi bussa Bartolini "c'è un pacco per lei".
Scendo giù a ritiralo un po' dubbioso perchè non aspetto nessun pacco e....
DA NON CREDERE.
Si saranno confusi quando appena stamattina mi hanno detto "cercheremo di spedire oggi"...
Boys! Grazie di tutto, merce arrivata ... tutto ok!
Però mi sono ritrovato una bustina con 6 washer bianchi che non avevo ordinato io, in sè poco male solo non vorrei fossero di qualcun'altro, nel caso fatemelo sapere che provvedo a spedirli a chi di dovere.
ottimo, mi fa piacere il pacco ti sia arrivato in tempo anch'io ho notato che c'erano le rondelline in più poichè nell'ordine non figuravano...
le ho messe a te poichè avendo tu ordinato 6 di questi http://www.stdrums.de/shop/product_info ... mwash.html ed essendo 6 le rondelline che hanno messo nel pacco ho pensato che fossero abbinate...
è stato un piacere Paolo, alla prossima!!
Rims ritirato dalle mani di Veleno puro che ringrazio per la disponibilitá e la cortesia.
I teteschi sono effettivamente precisi, tant'è che quelle rondelline bianche non erano in più ma facevano parte degli attacchi del rims.
Caro Paolo, se non le userai magari me le manderai insieme al musashi, se deciderò di prenderlo
The best one, in my opinion: my DW 1my DW 2 Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search
Mannaggia ho fatto il guaio.... Massimo vedo se riesco a trovartele da qualche ferramenta, altrimenti pago io la spedizione a Paolo quando gli prenderò la cordiera