Simbul ha scritto:Il cd si intitola proprio "Vinnie Colaiuta" mi pare.
Non direi che sia alla spectrum... ci sono dei pezzi un po' strani.
Il primo pezzo mi ha fatto impazzire per settimane (ascoltalo e capirai)... del resto si intitola "Attack of the 20lb Pizza"![]()
![]()
Commenti: ascoltalo![]()

banana ha scritto:Lunga vita a Vinnie Colaiuta, il pi? grande di tutti...per me!![]()
Io l'album di cui si parla ricordo di averlo ascoltato appena usc?...mi pareva ci fossero dei tempi dispari pazzeschi, ma non ricordo di preciso. Non l'ho mai posseduto, ma visto che me l'avete ricordato me lo procurer?. Comunque Colaiuta non pu? che essere grandioso! Ultimamente sto riascoltano "eat the phikis" (non sono sicuro si scriva cos?) di Elio e le storie tese...beh non so voi, ma quello l? ? sceso dall'astronave con E.T. ma non c'? mica pi? risalito! E' quasi imbarazzante sentirlo suonare..mah.![]()
Ciautz

bh? xdire zappiano forse hai osato un po troppo!!!certo ke lui l influenza del mentore zappa l ha avuta sicuramente!! ci ha suonato!!!l unica cosa c ? un pezzo dove fa dei fuori tempo sono quasi uguali a quelli ke ha fatto nel disco di zappa joe's garage nella canzone keep it greasy!!pierre moerlen ha scritto:a prescindere dalla grandezza del batterista colaiuta(per me il n?1 da sempre),c'? da sottolineare il fatto che vinnie ,invece di adagiarsi sulla classica fusion di stampo funky/jazz/latin(vedi weckl),tira fuori un disco ostico(zappiano oserei dire)di difficile ascolto...encomiabile

"BONZO" ha scritto:piu'va avanti e piu' lo ami parli del cd o di colaiuta?
come si intitola?

LCF drummer ha scritto:Vi prego, ora non lapidatemi...sono gusti...

tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Vi prego, ora non lapidatemi...sono gusti...
e chi ti vuole lapidare![]()
ovvio che si rispettano i gusti di chiunque!!poi ci stiamo facendo (io per primo) delle pippe mentali; meglio Gadd o Colaiuta???
sono cose di cui si parla e si discute, ma ? ovvio che sono 2 maestri indiscussi!!!
![]()

banana ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
Vi prego, ora non lapidatemi...sono gusti...
e chi ti vuole lapidare![]()
ovvio che si rispettano i gusti di chiunque!!poi ci stiamo facendo (io per primo) delle pippe mentali; meglio Gadd o Colaiuta???
sono cose di cui si parla e si discute, ma ? ovvio che sono 2 maestri indiscussi!!!
![]()
Bravo Tommylee, questo #232; giustissimo!!! Su questo sono con te al 1000%!!!
E poi, come disse il buon Katch?, va bene ascoltarli tutti, provare a rifare le loro cose, cos#236; tanto per imparare cose nuove, ma poi ognuno ha le proprie attitudini, capacit#224; e gusti ed #232; giusto che da queste caratteristiche costruisca il proprio linuaggio batteristico!
Il massimo #232; ascoltare pi#249; gente possibile e non idolatrare nessuno!!!
Ciauz

"BONZO" ha scritto:? alla spectrum,alla masterplane o non c'azzecca niente?
con chi suona?
insomma,commenti?

BONZO ha scritto:GRAZIE BANKO provvedero'.
tommylee:di chi ? il cd di cui parli?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite