pw3 sui tom? mmm... un esperimento che devo fare. Alla fine la cassa da 20" ? il cesso... io sono aspirante 24"!!! L'altro giorno ho visto da acustica napoli (insieme a dolmayan8787) montata una meravigliosa Yamaha Oak Custom, colore rosso (non so esattamente che tipo di trama era, non era rossa e basta), cassa 24", 1 tom 14", 2 timpani 16" 18"... madooo, costava una cifra!!!

La cassa da 20" non mi piace proprio... Seguir? il tuo consiglio meatgrinder, provo a mettere una Emad alla cassa... ti far? sapere, grazie del consiglio!!!
Ma pi? o meno, che differenza c'? tra una pinstripe e una pw3 sui tom e timpani? In cosa differisce il suono? Io non voglio un suono stopposo; cupo, ma profondo e abbastanza duraturo...

Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65