da mesazedr il gio set 29, 2011 11:43 am
forse lo fa per mostrare il suono che si puo' produrre da piatti commerciali e non professionali , il che come cosa non e' affatto male anzi , magari uno sente un batterista del suo calibro , poi lo sente mentre suona una batteria super , un po di invidia puo salire , se invece un batterista super come mangini suona un kit piu economico , come dire , tutto sommato questo lo rende piu umano , e' una cosa che ammiro molto in uno strumentista , poi da quanto ho sentito lui e' una persona alla mano , un po' come vinnie appice ( peraltro con i capelli un po lunghi non so perche ma vedo qualche somiglianza tra mangini e appice , forse sara il taglio o l'espressione del viso non so ) , certo c'e' una differenza abissale tra i due , ma entrambi sono persone simpatiche e disponibili , devo ancora vedere un intervista di mangini ma ho visto alcune interviste di appice ed e' un simpaticone ( anche per questo mi piace molto )
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp