labatteria.it • Leggi argomento - offresi mixaggi professionali

offresi mixaggi professionali

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il gio set 29, 2011 6:47 pm

ciao ragazzi!
vi segnalo la proposta lanciata da un amico, ci tengo a sottolineare che non si tratta di mero spam a suo favore, ma che è interessante in primis per voi, per questo ve lo segnalo, farvi mixare da un professionista un brano gratuitamente non è male, no?
vi incollo il suo messaggio:

"Ciao Ragazzi Mi chiamo Salvatore Addeo e sono titolare di uno studio di registrazione professionale , con un banco Ssl 4056 G+ e svariato outboard
analogico.

Al fine di Promuovere la mia struttura e di sensibilizzare la nascente categoria delle persone che si autoproducono in casa, ho scelto di dare la possibilità di capire che enorme differenza può esserci nel finalizzare un lavoro registrato in home Recording, in uno studio professionale come il mio.

Come ?

DO LA POSSIBILITA A 10 PERSONE DI POTER MIXARE PRESSO IL MIO STUDIO UN LORO BRANO CON UN PICCOLO CONTRIBUTO SPESE , CHE NON E' NIENT'ALTRO LA CORRENTE CHE CONSUMA UNA MACCHINA COME UN SSL , PIU O MENO 3 KILOWAT ALL'ORA.
QUINDI DETTO QUESTO POSSO DIRE CHE DO LA POSSIBILITA' DI MIXARE GRATIS UN BRANO PRESSO IL MIO STUDIO , ESSENDO IL MIO GUADAGNO UGUALE A ZERO.

Attendo contatti e spero che l'iniziativa sia di vostro gradimento"

se siete interessati mandatemi pure un messaggio privato e vi metto in contatto con lui :wink:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SukkoPera il gio set 29, 2011 7:36 pm

Dove si trova lo studio?
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il gio set 29, 2011 7:48 pm

a Lecco, però per farsi mixare il brano la distanza non è importante :wink:
si inviano le tracce via internet e si riceve sempre via internet il mix, è molto semplice :)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto