labatteria.it • Leggi argomento - FUTZ

FUTZ

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda BONZO il ven gen 28, 2005 11:21 pm

ho provato ad acquistare i futz sul sito hansenfutz.com, ma non ho capito niente su come deve essere effettuato il pagamento. ho mandato delle mail al tipo e dopo svariati chiarimenti mi ha detto di pagare via paypal dandomi questo indirizzo su cui dovrei effettuare il pagamento: octiv8@comcast.net. aperto questo indirizzo ho visto che non ? un sito ma un indirizzo di posta elettronica.
le mie domande sono:
cos'? di preciso il pagamento con paypal?
qualcuno sa come acquistare questi benedetti futz?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il sab gen 29, 2005 2:12 pm

Ti devi registrare su www.paypal.it, adesso infatti ? anche italiana, segui le istruzioni che trovi sul sito, devi registrare la tua carta di credito e poi vai su "invia pagamento", digiti quell'indirizzo e il gioco ? fatto.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il sab gen 29, 2005 2:14 pm

Il pagamento di paypal ha la particolarit? per cui ? possibile pagare "virtualmente" qualsiasi persona in possesso di un indirizzo di posta elettronica. Quando paghi sul sito paypal.com (con carta di credito), tu versi i soldi direttamente a paypal stessa. Solo in secondo tempo, quando il benificiario lo desiderer?, potr? riutilizzare i soldi ricevuti direttamente online, oppure convertirli in denaro liquido e farseli versare sulla carta di credito o c/c.

Per quanto riguarda l'acquisto degli Hansen Futz non so aiutarti con precisione, ma credo tu debba appunto fare il versamento via PayPal.. a quel punto potrai avvisare la Hansen (anche se naturalmente dovrebbe essere avvisata in tempo quasi reale da PayPal) e richiedere l'invio del materiale.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il sab gen 29, 2005 9:39 pm

ora paypal ? anche in italiano, quindi non dovresti aver problemi a capire!cmq cesko ha spiegato benissimo!
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BONZO il dom gen 30, 2005 9:47 pm

C'? un'alternativa x chi non ha carta di credito?
lo chiedo perch? il tizio del sito mi ha detto che posso pagare o con carta o via paypal.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica