da matteo t il sab ott 01, 2011 8:12 pm
" acca' nisciun' è fess!
intanto hai due bei feedback negativi nell'apposita sezione
i kickport e l'altra cagata che vendi volevo comprarteli in seguito al primo affare, se fosse andato bene: prima si vede come va il primo, poi si fanno gli altri acquisti, si sa mai che non avendo l'adsl magari invece del ride mi spedivi un mattone giusto per pagartela... non conoscendoti di persona, conoscendo però la tua razza, ci si va giustamente cauti.
per il resto no comment: ci sei già tu che parli per due e a me tocca usare il buonsenso anche per chi non ce l'ha.
ciao diversamente settentrionale, se la matematica e l'italiano non sono un'opinione e io sono del nord quindi nordico, tu sei "sudicio"
Il discorso e la battuta sul "sud-icio" non fa ridere.
Non fa ridere me, che sono nato a Foggia, e residente in prov. di Prato, e credo anche tanti nati a ferrara, Modena, Torino o Milano.
Andare a parare su certi argomenti manifesta il fatto che, di argomenti validi, non ve ne sono.
Si può argomentare su tutto, dare del truffatore (se ve ne fossero le prove e/o FATTI), dare dell'antipatico, dire che non ci si trova bene ma offendere gratuitamente NO.
E per di più una persona che da qualcosa a questo forum come ED che è anche sempre gentile con tutti, disponibile, affabile e cordiale, mi pare troppo.
Tu menestrello hai la parola pesante, l'insulto facile ma il male è che non ti limiti all'utente in causa.
Con me fosti capace di offendere la mi aragazza, i miei amici, oltre alla mia persona, con allusioni dirette e indirette (le peggiori, se si ha da dire facciamo nomi e cognomi e argomentiamo).
Che dire, andando a toccare campi argomentativi come nord-sud, usare impropriamente sostantivi come "razze" e per di più in contesti dove ci sono PERSONE, dimostra una seria mancanza di civiltà.
Io ho offeso pesantemente il nostro amico Emmolo per la truffa che ha propinato qui sul foro,ma mai sarei sceso sotto certi limiti.
Limiti che tu menestrello superi spesso.
E costringi le persone (focose come me) a scendere al tuo livello, mentre altri signori fanno come si dovrebbe fare. Ignorare.
Se non ti piace sto forum, come dicesti, vai su altri lidi, tipo drumsportal etc...con un solo click!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam