group"
IlGiovaneIko ha scritto:pliko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by litie</i>
Io festeggio anche stasera San Valentino...![]()
![]()
.....si diventa ciechi !!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Pliko, non misurare tutti sui tuoi standard..... poi se fosse vero, io ci vedrei meno di Stevie Wonder![]()
![]()
![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Scusa Tommy .... non riesco a leggere quello che hai scritto....![]()
![]()
![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:pliko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by litie</i>
Io festeggio anche stasera San Valentino...![]()
![]()
.....si diventa ciechi !!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Pliko, non misurare tutti sui tuoi standard..... poi se fosse vero, io ci vedrei meno di Stevie Wonder![]()
![]()
![]()
![]()

retse63 ha scritto:
<u><b>GULP!!!!</b></u>![]()
![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:del resto Iko e bravo a fare sesso perch? s'allena molto da solo!!
IlGiovaneIko ha scritto:tommylee85 ha scritto:
del resto Iko e bravo a fare sesso perch? s'allena molto da solo!!
D'altra parte, i rudimenti si studiano sul pad, poi gli esercizi di indipendenza si fanno sul set completo.... ma non ? perch? hai un gruppo con cui suoni regolarmente, che smetti di allenarti sui rudiments, no?
![]()
![]()
![]()
![]()

litie ha scritto:Allora,c'? la postina che ? troppo carina.
Domani parte il corteggiamento....
Ore 10 mi presento tutto fighetto all'appuntamento ,prendo la posta e a lei consegno l'invito per una serata particolare con me...la porto prima a bere qualcosa in un posticino fico,poi in qualche locale pi? grande , magari quello nuovissimo appena aperto a Vigevano!
Se accetta.... ? fatta!
Se ci esco.... sono un fenomeno!!!!
![]()

litie ha scritto:ahahahahahahahaha
Davvero ragas,? una postina carinissima...merita!
litie ha scritto:Allora,c'? la postina che ? troppo carina.
Domani parte il corteggiamento....
Se accetta.... ? fatta!
Se ci esco.... sono un fenomeno!!!!
![]()

litie ha scritto:
retse
,non essere gelosa
![]()
...sono un rondine che vola libera nel cielo
![]()
litie ha scritto:Stamattina non sono riuscito a vederla.Non c'era posta per me.
L'ho incrociata mentre facevo la mia solita corsetta mattutina;un saluto caloroso e nulla di pi?!
Canta?boh...per? la prossima ragazza non la voglio nel gruppo.vorrei dividere le due cose!!!
retse
,non essere gelosa
![]()
...sono un rondine che vola libera nel cielo
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti