da mrfabbro il dom ott 02, 2011 6:19 pm
scusate un attimo.
io non conosco bene nessuno dei 2 utenti in questione, dico solo quello che penso dopo aver letto qualcosa qui e là.
o meglio, su menestrello non mi esprimo nemmeno perchè le sue uscite si commentano da sole.
però c'è una cosa che mi ha dato un po' fastidio.
nel topic che avete linkato, si legge questa frase di edmondo che si rivolge a menestrello:
"Giusto per insegnarti come ci si comporta, per una prossima volta, non chiedere MAI dati sensibili a persone che ingenuamente si fidano . E' capitato stavolta e transeat.....ma bada bene: qualsiasi cosa di anomalo accada su quel numero di postapay (che tra l'altro è di mio fratello), la riterro' collegata a te. E bada, ti vengo a trovare dovunque tu sia. "
ora, non voglio fare casini e per la questione raziale, da mezzo siculo mi ritengo offeso e da persona dotata di cervello mi ritengo indignato, ciò non toglie che leggere il messaggio di edmondo mi dà il voltastomaco.
reazione ESAGERATISSIMA per una semplice compravendita non conclusa, e si arriva poi alle minacce.
quindi, menestrello merita di essere messo in croce, crocifiggiamolo pure, ma edmondo non mi pare sia poi questo gran bel personaggio che avete dipinto.
cioè, non è che se uno viene insultato pesantemente da un personaggio "particolare" allora tutti lo difendiamo arrivando a lodarlo senza motivo.
a me pare che tutto sto bordello sia scaturito dall'incontro fra due teste calde, niente di più semplice
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".