labatteria.it • Leggi argomento - evans EMAD

evans EMAD

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Bells * BANNED * il gio feb 03, 2005 10:11 pm

Ol?! stasse nella disperata ricerca di una valida alternativa alla PWS III mi sono imbattuto in una stranissima pelle battente per la cassa, la EVANS E.M.A.D... con una sordina intercambiabile, una + grossa e l'altra + piccola... da mettere 5/6 cm distante dal bordo, l'ho provata subito... da una botta spettacolare! decisamente migliore (secondo me ...) della PWS III, in pi? la E.M.A.D. ha il falam staccato, quindi decidi tu se lo vuoi o no... mentre la PWS III lo ha gi? incollato!

avete opinioni personali per esperienza personale o per sentito dire di questa pelle?! io mi sono trovato un gran bene!!

Cheers!!

BELLS
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il gio feb 03, 2005 10:42 pm

ma la Powerstroke non la vendono con il falam (si chiama cos??) attaccato!!lo mettono s? attaccato, ma in una busta di plastica: poi la apri, e se vuoi lo attacchi!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio feb 03, 2005 11:12 pm

a me s'? rotta dopo 6 mesi :(
la powerstroke invece mi dura sempre (come fanno a far soldi con ste pelli se non si rompono...mah)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio feb 03, 2005 11:34 pm

mah..io ho la emperor alla cassa e suona da dio :shock:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fede il ven feb 04, 2005 11:42 am

Anch'io ho l'accoppiata Emad/Eq3 e mi troverei benissimo, se fossi in grado di accordare la cassa.
Sono riuscito ad ottenere un buon suono da tom e rullante ma con la cassa nanche a parlarne.
Il problema ? che avendo una batteria economica, o la si accorda in maniera ottimale o ci si pu? scordare di avere un suono decente. Soprattutto quando le rondelle attorno ai bulloni interni dei blocchetti saltano via e iniziano a tintinnare dentro la cassa...
fede
martellatore
martellatore

Messaggioda Kod il ven feb 04, 2005 1:38 pm

Io la uso sulla mia export...
Secondo me ? davvero splendida, come suono e come resistenza (la ho da quasi un anno ed ? come nuova!) Con la sordina intercambiabile hai tre suoni molto diverso:

con la grossa hai molto attacco, senza rinunciare per? ad un buono ma controllato sustain

con la fina hai meno attacco ? un p? pi? sustain

se la lasci vuota hai una pelle normale

E poi dicono che alla Evans non sono innovativi... Secondo me sono le pelli migliori, come suono e come innovazione!
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie