labatteria.it • Leggi argomento - Chiude Nonciclopedia...

Chiude Nonciclopedia...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda menestrello99 il mar ott 04, 2011 1:13 pm

mai suonato niente di vasco o ligabue, e ne vado fiero. a maggior ragione dopo quello che ha fatto se fossi nei gestori dei locali boicotterei tutte le loro cover band e le costringerei a pagare per suonare le sue canzoni (di merda senza rima, musicalità, linea melodica, testi sensati).
vasco :suk :suk :suk :suk :suk :suk
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Furlan il mar ott 04, 2011 2:00 pm

vetto ha scritto:vasco è alla frutta....ma probabilmente ha bevuto molti ammazzacaffè prima!!!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il mar ott 04, 2011 3:34 pm

noi fioi è questa la verità:

"Vasco Rossi fa chiudere Nonciclopedia per diffamazione. Avevano scritto che era un cantante" [Cit] :tru ahahah xD
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mArCko il mar ott 04, 2011 5:35 pm

maur0 ha scritto:
mArCko ha scritto:Però cazzo, sto cazzo di nonsocomecazzosichiama ha esagerato .. Fin quando si scherza vabè, ma a dire e ripetere tante volte che vasco violente bambine, fuma maria, sniffa, beve .. Potrà essere vero ma non sono affari che gli riguardano, e comunque non ci scordiamo che ha fatto la storia con le sue canzoni, poi viene un qualsiasi coglionazzo e lo sputtana, per me non aveva tutti i torti ..
Volevo vedere se sto coglione riusciva a fare una canzone decente come quelle di vasco ..

Le canzoni di Vasco tranne qualcuna fanno pietà... d'altronde non mi vorrai dire che Bollicine parla della Coca-Cola... nel senso se te la tiri addosso poi non ti devi lamentare se ti danno del drogato...

Un po' come quelli che difendono Berlusconi che va con le minorenni e le vallette dicendo che sarà libero di fare quello che vuole... peccato che è il presidente del consiglio e deve rappresentare il paese...

Ma poi quale storia hanno fatto ste canzoni... la storia dello schifo e delle canzoni scritte sulla tazza del cesso...

I fan di Vasco vedono solo Vasco e tutto il resto è merda... contenti voi...

Io non sono uno di quelli che ammazzerebbero per vasco, però mi piace, ma come mi piace altra musica, non ho i paraocchi e vedo solo lui ..
Comunque berlusconi rappresenta l'italia dato che ne è presidente, ma vasco mica è presidente ..
E comunque è questione di gusti, non puoi non dire che hanno fatto la storia, che ti piaccia o meno.. Pensa che ci sono persone (troppe) che ascoltano la ''musica'' house perciò ..
Dicevano anche che micheal jackson violento dei bambini, che sia vero o meno, ha fatto belle canzoni (anche se non è il mio genere) che hanno fatto la storia ..
mArCko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar ott 04, 2011 5:37 pm

Comunque berlusconi rappresenta l'italia dato che ne è presidente, ma vasco mica è presidente ..

:?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rezedrumming il mar ott 04, 2011 9:45 pm

Pare abbia riaperto... Speriam! :)
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Furlan il mar ott 04, 2011 9:48 pm

Già... riapre una e chiude l'altra... :oops:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _HaLpHaS_ il mar ott 04, 2011 10:32 pm

_zioDrum_ ha scritto:we we pure io suono in una tribute band di vasco! :D

Io ero il batterista delle deviazioni spericolate, se non mi sbaglio, quando li ho lasciati hai suonato pure con loro una volta :)
_HaLpHaS_
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda z_ino il ven ott 07, 2011 9:55 am

vasco da vero rocker quale si definisce doveva fare quello che tutti i veri rocker hanno fatto....morire a 27 anni...non ci troveremmo di fronte a queste cose assurde...
z_ino
martellatore
martellatore

Messaggioda ILDiko il ven ott 07, 2011 10:00 am

ahahaha xD
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto