Re: Roulotte Elnagh - foto INTERNI
Buongiorno
Ho ricevuto la vostra lettera, vi confermo il mio interesse per la roulotte ed il prezzo me decide perfettamente.
Di stesso vorrei significarli che sono francesi e residente attualmente in Africa precisamente in Costa d'Avorio, allora per l'acquisto del la roulotte, vi proporrei un pagamento con trasferimento bancario che mi è stato consigliato dal mio consulente finanziario e mi ha comunicato anche che questo modo di pagamento è più che riassicura tenuto conto del fatto che non posso effettuare lo spostamento personalmente poiché i miei orari sono molto caricati attualmente.
Dunque una volta il denaro sul vostro conto, lo contattate per informarne e delegherò un trasportatore che passerà recuperare il veicolo con tutti gli altri documenti al vostro indirizzo.
Se siete d'accordo per la transazione, sono dunque a vostra disposizione per le informazioni affinché alla mia banca vi trasferisca il denaro non appena possibile per potere comperare il veicolo ed appena il denaro sia sul vostro conto, voi dovrete contattarsi per informarmi per ciò che possa adottare le disposizioni con il trasportatore per il recupero del roulotte non appena possibile. Per ciò occorrerà farmi pervenire tutti gli elementi necessari cioè la RIB completo.
CODICE BIC O SWIFT E CODICE IBAN
INDIRIZZO E NOME DELLA VOSTRA BANCA
IL VOSTRO NOME, NOME ED IL VOSTRO INDIRIZZO
IL PREZZO FINALE DELLA ROULOTTE
IL VOSTRO CONTATTO TELEFONICO.
Una volta il trasferimento effettuato il mio trasportatore quello che delgué per il recupero la roulotte verrà ha il vostro indirizzo con una procura o fare il passaggio e la demolizione delle targhe, e per queste spese burocratiche in sistema ACI saranno interamente ha il mio carico. Scusate se non posso contattarli per telefono poiché io parlo soltanto il francese, e mi scuso di averli dare a tanto male.
Resto dunque in attesa della vostra risposta non appena possibile.
Cordialmente
Sig. DOCCI JEAN-PIERRE
TEL: 00225 03 83 78 93
... c'ra qualcosa che non mi convinceva, ho digitato DOCCI JEAN-PIERRE ed è venuto fuori questo http://www.rsi.ch/pattichiari/comment/reply/417/18280
http://www.vivalitalia.it/2011/02/truff ... a-davorio/