labatteria.it • Leggi argomento - Audio mpc

Audio mpc

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il lun feb 14, 2005 3:28 pm

salve, ho alcuni file musicali in formato audio mpc, esiste qualche programma che me li trasforma in mp3?

grazie
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thomen il lun feb 14, 2005 4:40 pm

EAC e Lame ma non so usarli...ne ho sentito parlare solamente...pero' io consiglio di usare mp3....anche se gli mpc son piu' piccoli e' una rottura maggiore starli a convertire :razz:
bye!
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il lun feb 14, 2005 5:03 pm

si lo so ma il fatto ? che io ho alcuni file in mpc,e per leggerli nel lettore della macchina devo convertirli in mp3
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ponza il lun feb 14, 2005 5:57 pm

cerca su www.download.com , se vuoi invece leggerli che s? da winamp, scarica il plugin apposito.
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il lun feb 14, 2005 6:40 pm

per sentirli in winamp c'e' questo
http://www.musepack.net/index.php?pg=win
(scorri fino a plugins)
poi da winamp li puoi salvare in wave e da li' ci fai quello che vuoi. se no sempre su quel sito forse ci sono anche dei programmi per il decode senza passare da winamp ... anzi direi che e' piuttosto probabile, butta un occhio
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il lun feb 14, 2005 7:08 pm

ok grazie
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto