labatteria.it • Leggi argomento - h-h alchemy

h-h alchemy

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda kirkof il ven feb 18, 2005 9:32 am

come va secondo voi un hit hat da 14'' alchemy istambul agop? chi l'ha provato?? grazie ciaoo.
!ciao!
kirkof
battipentole

Messaggioda Ponza il ven feb 18, 2005 11:42 am

In sala prove ho un alchemy HH da 14" ma nn so bene la serie...? grigio specchiato? Mi pare che sopra ci sia scritto Pro Art pu? essere?

Cmq non ? male anzi, molto brillante....ma i crash di quella serie sono davvero una figata!
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il ven feb 18, 2005 2:12 pm

se non sbaglio c'era un ragazzo sul forum che era esaltatissimo dal suo Hi hat istambul ma nn vorrei dire una cazzata :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Foo Fighter il ven feb 18, 2005 5:45 pm

Si credo sia actdrum ! cmq i pro art sono semi professionali mentre gli Alchemy professional sono , come dice la parola , professionali !
io ho un crash da 16" Alchemy professional ed ? fantastico , pagato solo 90 ? ! Quindi credo che anche gli hi-hat siano fantastici ! Cmq chiedi a lui !
ciao
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kirkof il sab feb 19, 2005 5:06 pm

la serie ? professional...
!ciao!
kirkof