Lucio78 ha scritto:....
@Potter: Sbagliato Don Fumone!!!!Ne la prima (non mi permetterei mai) ne la seconda (non lo farei mai) ma solo una sorta di ammirazione/rispetto/fiducia/anzianità....... anche perchè se mi sono iscritto e partecipo a questo forum è anche grazie a te e pochi altri !!!!!!

Furlan ha scritto:E io niente?![]()

Mattiadrummer ha scritto:....su timpano e cassa ci salgo sopra scalzo, faccio prima ....

l'hammer, casomai. no, questa no!!! se non vedo, non ci credo.Mattiadrummer ha scritto:....c'era sul sito della Pearl l'Hummer parcheggiato su un tom ahahahahah...

Mattiadrummer ha scritto:....che hammer....hummer...la macchina...
http://www.youtube.com/watch?v=SUEj6m5q_KI

Lucio78 ha scritto:Io invece sulla cassa quando cambio pelle una volta tirata bene mi ci siedo sopra con i piedi appoggiati a terra e lasciando progressivamente il peso sulla pelle, restandoci qualche secondo a pieno peso, per poi finire il tutto accordandola bene!!!![]()
Questo permette alla pelle di assestarsi in modo corretto e tenere l'accordatura!!!
Vi assicuro che ormai sono anni che faccio così, il fusto rimane perfetto e la pelle ogni volta tiene l'accordatura perfettamente !!!!!!!!!!![]()
Salirci sopra con i piedi mi sembra un tantino esagerato e il peso si concentra troppo rapidamente solo sui piedi distribuendosi in maniera poco uniforme su tutta pelle !!!!!!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite