PER ENRYMARCHOLLINS
una volta i miei miti erano steve gadd e jeff porcaro....seguiti da una lunghissima sfilza di altri grandi eunici batteristi....
ma oggi sei tu il mio mito.....ti prego dimmi che non ? una scherzo e che l'ultimo nick registrato ? il tuo.....
io devo!!! devo!!!! devo farti i miei complimenti....ma dico...come hai fatto a spararti una posa come quela ritratta con te seduto dietro i fusti....dai dimmi la verit?....sei anche tu un ammiratore di Marilyn Monroe tanto sfegatato da aver comprato le tendine parasole alla 127 sport con i seduli in pelle e le cinture posteriori che si intravedono sui deflettori posteriori???? dimmi che anche tu hai in macchina "un impianto che hai pagato dei milioni e te ne vanti!.......
enry....tu sei secondo me il batterista per eccellenza!!!! tu sei l'icona di terry bozzio poiettata nel 22esimo secolo...
cavolo come ho fatto a non capire prima che i piatti li hai cos? bassi affinch? tutti possano scorgere la tecnica applicata al drumset per mezzo di un fustaccione come te!!!!
mmmmmmmmmmmm......... ahhhhhhh grrrrrrrrrr!!!!
hhhhhhhenryyyyyyyy.......
scusami ? stato un momento di sottomissione da parte di uno dei "membri" del branco di cui tu ormai sei l'eletto....
Stefano...ops scusa.....enry...!!!!<font size="6"><font color="red">sei grande!</font id="red"></font id="size6">
P.S. visto che sei un endorser della Sabian...posso chiederti di farmi acquistare qualche piatto a met? prezzo????