labatteria.it • Leggi argomento - STEVE JOBS E' PASSATO A MIGLIOR VITA

STEVE JOBS E' PASSATO A MIGLIOR VITA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jelko il ven ott 07, 2011 4:48 pm

Su Wired.it ci sono tantissimi articoli molto interessanti sul buon Jobs. Stupendo quello dove raggruppano i suoi "10 comandamenti". Su DeviantArt invece è pieno di immagini e disegni in sua memoria, alcuni veramente belli e toccanti.

Un uomo incredibile.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom ott 09, 2011 5:00 pm

...ma perchè quelli che ora si ricordano dei bambini morti non pianti da nessuno e danno contro a chi piange per Jobs...non se ne va a fare in culo?...fra una settimana, svanirà il ricordo di Jobs...come certi perbenisti inutili torneranno a fare un cazzo e pensare a se stessi.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il dom ott 09, 2011 5:13 pm

Esatto.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il dom ott 09, 2011 7:18 pm

STRAQUOTONE PER MATTIA
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rezedrumming il dom ott 09, 2011 7:28 pm

Mamma quanto ti quoto! :!:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom ott 09, 2011 10:01 pm

Quoto Mattia.

Consiglio, inoltre, a tutti questa lettura (lunghina):

http://www.wired.com/epicenter/2011/10/jobs/
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ott 09, 2011 10:20 pm

Maximo rispetto per il buon Jobs.......ma credo che la maggior parte di chi lo piange, lo faccia per puro fanatismo verso Apple e i suoi prodotti come iPod, iPhone, iPad......ossia quella che io ritengo la parte "demente" tra la sua utenza.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Doc_27 il dom ott 09, 2011 10:28 pm

Io invece credo che dovrebbero "piangerlo" tutti gli appassionati di informatica in generale.
La maggior parte della gente che compra iPad e iPhone solo per moda, beh, secondo me neanche sa chi sia Steve Jobs.
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun ott 10, 2011 1:47 am

...ma potrà essere possibile a sto mondo essere dispiaciuti per la morte di una persona che di male non ha fatto nulla, che piaceva alle persone e basta?....era famoso...in tanti sono tristi...in tanti sono tristi a vedere che con 8000 e passa milioni di dollari di patrimonio, non puoi comprarti la saluti...sono tristi perchè capiscono che la vita è 1 e basta...e magari qualcuno pensa, sono povero ma sano...fanatismo per cosa dai...lui piaceva...come piaceva Senna, come piaceva Pavarotti, come piacevano tanti miti buoni che non hanno fatto altro che eccellere in quello che facevano...non capisco il motivo di dover aggiungere sempre qualcosa...e non parlo qui sul forum, ma nel mondo in generale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il lun ott 10, 2011 7:54 am

pensa quando muore vasco...diranno che era gesù sceso in terra ed è giusto che i bambini muoiano per farsi si che lui diventasse super ricco e coi superpoteri!
sempre detto che il mondo è pieno di perbenisti che stan a criticare e poi son i peggio coglioni di sempre...io son coerente e non dico una bega di niente...andate a cagare tutti quanti :D
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il lun ott 10, 2011 8:00 am

voglio vedere quando schiatterà Bill Gates :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vetto il lun ott 10, 2011 8:00 am

And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _zioDrum_ il lun ott 10, 2011 8:25 am

questi santoni del software libero mi fanno sempre più ridere...veramente stanno raggiungendo livelli di fanatismo allarmanti! :x

Manette digitali, libertà, "noi siamo il bene"...

ma non hanno calcolato che la libertà sta nel fatto che se non ti piace l'ipad o l'iphone o quello che cazzo vuoi, basta non comprarlo? :o
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il lun ott 10, 2011 8:32 am

Stallman è un sociopatico.
Tipica scuola sociopatica americana, se si mettesse la carta stagnola in testa per non farsi spiare i pensieri dagli alieni, non so perchè ma non mi stupirei.
When nerd gone wrong.
A mio fratello sta simpatico, perchè sembra un babbo natale hippy che gli ha portato in regalo un sistema operativo con cui smanettare.
A me pare uno che ha perso il contatto con la realtá, vede male ovunque tranne che su linux, e ha perso una bella occasione per stare zitto.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda souldrum il lun ott 10, 2011 9:13 am

Stallman e' un hippy....un fricchettone, con delle giuste idee, ma con atteggiamenti alle volte troppo sovversivi.
Non condivido, o almeno non completamente, quanto da lui espresso, ma credo che nel mondo informatico ci sia bisogno di entrambe le figure.......quelle di Jobs e Gates, e quella di Stallman.
Vorrei ricordare che anche Apple, rincorsa poi da Microsoft, spesso ha preso spunto dal software libero, cosi' come viceversa, il software libero ha sempre cercato di arrivare a una praticita' simile a quella Apple.
MacOSX, nato quando Apple era sull'orlo del fallimento, e' un sistema operativo UNIX, un sistema di 30 anni prima.....da cui si e' anche sviluppato il software libero, e anche prima dell'avvento del MacOSX.

Tornando quindi al discorso di base, credo che occorra portare sempre il massimo rispetto per la persona, e cercare di dare sempre il giusto peso alle posizioni, perche' in questo caso, almeno, sono necessarie entrambe.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun ott 10, 2011 9:30 am

Fosse successo il contrario non penso che Jobs avrebbe fatto una dichiarazione del genere.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vetto il lun ott 10, 2011 9:41 am

la verità sta sempre nel mezzo...
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun ott 10, 2011 10:30 am

Jelko ha scritto:Fosse successo il contrario non penso che Jobs avrebbe fatto una dichiarazione del genere.

Certamente!....ma per ovvie ragioni.......si puo' dire quello che si vuole, ma OGGETTIVAMENTE parlando, Stallman segue il software libero, Apple no, come del resto MS. Di certo, a livello di sorgenti, Apple e MS possono accedere a sviluppi nati da software libero, ma non l'inverso, se non tramite reverse engineering, e in modo illegale.
Del resto Stallman e' ben lungi dall'essersi felicitato per la morte di Jobs.

Non si tratta di prendere una posizione da una parte o dall'altra.......ma semplicemente di valutare le questioni, quindi dare il giusto peso a ognuna delle parti.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun ott 10, 2011 11:13 am

Stallman è completamente fulminato, personalmente sono CONTRARIO all'open source e ai fanatici di quella risma in generale!

:|
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 10, 2011 11:48 am

Gente come Seve Jobs è rara come una pecora nera vestita da mosca bianca, per contro noto che il mondo è pieno di omuncoli, ne è sacrosanta e lapalissiana prova tutta sta bagarre sulla morte di una persona.
Mi piacerebbe sapere se la stragnocca che c'era stamattina in pasticceria, smanettava iphone come un automa, sa effettivamente perchè Jobs era un fico.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ott 10, 2011 12:25 pm

The Maus ha scritto:Stallman è completamente fulminato, personalmente sono CONTRARIO all'open source e ai fanatici di quella risma in generale!

:|

Ma se pensiamo che senza l'open source probabilmente anche il buon Jobs non sarebbe riuscito a a salvare Apple dal fallimento.........

Ripeto...il fanatismo e' per minorati mentali.......dare il giusto peso alle cose mi sembra piu' logico e giusto.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun ott 10, 2011 12:29 pm

si ma col cazzo che io invento e/o produco e/o commercializzo e/o mi faccio il mazzo per qualcosa, e poi lo do via gratis..... fanculo l'open source e la beneficienza informatica :-) :D :D :D :D :D :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Mattiadrummer il lun ott 10, 2011 12:38 pm

Immagine
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ott 10, 2011 12:39 pm

@Groove!
non mi va di sporcare il topic con un'inutile diatriba tra software open source e no......ma ti garantisco che il mercato non e' come lo vedi tu, nemmeno con l'open source.....
E comunque "open source" non significa assolutamente "io invento/produco/commercializzo" gratis........

EDIT:
@Mattia.........potentissima questa!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun ott 10, 2011 1:05 pm

lol Mattia... magnifica :D
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun ott 10, 2011 1:07 pm

lol Mattia... magnifica :D
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 10, 2011 1:17 pm

AHAHAHAH, Silvio, grande fan del marchio della MELA-DAI
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vetto il lun ott 10, 2011 1:19 pm

l'open source non è un'associazione no profit...attenzione alle parole che vengono usate!

chiuso OT
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mesazedr il mar ott 11, 2011 1:18 pm

pur non essendo un fan dei prodotti apple , condoglianze per la perdita di una persona che ha avuto ottime idee , cominciando dal basso , e ha inventato moltissimi prodotti , oltre ad aver collaborato allo sviluppo del sistema operativo per mac ( se non ricordo male il primo sistema operativo con interfaccia grafica , dal quale microsoft poi ha tratto spunto per il suo windows )
ps. correggetemi se ho detto delle baggianate ! :D :D
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 11, 2011 1:20 pm

"hai detto baggianate!!!"

[Bill Gates]

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo