dylandog_89 ha scritto:Ciao a tutti quanti ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto.
Mi sapreste indovinare le misure di questa batteria? (se non oso troppo)
mi interesserebbe nello specifico sapere le misure dei tom,perchè suonano abbastanza "aperti" per il genere e lasciano passare il suono,essendo allo stesso tempo privi di risonanze e secchi...(pelli permettendo,sò che per questo scopo ci sono le pinstripe ma le odio perchè ammazzano il suono e la batteria suona muta)
grazie in anticipo:)

dylandog_89 ha scritto:Ciao a tutti quanti ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto.
Mi sapreste indovinare le misure di questa batteria? (se non oso troppo)
mi interesserebbe nello specifico sapere le misure dei tom,perchè suonano abbastanza "aperti" per il genere e lasciano passare il suono,essendo allo stesso tempo privi di risonanze e secchi...(pelli permettendo,sò che per questo scopo ci sono le pinstripe ma le odio perchè ammazzano il suono e la batteria suona muta)
grazie in anticipo:)

potter ha scritto:ascolta, ma ci stai prendendo per il culo?

dylandog_89 ha scritto:Mi sapreste indovinare le misure di questa batteria? (se non oso troppo)

Whatstheweatherliketoday ha scritto:d'accordo con potter.. e tutto senza resonant O_O

kemto ha scritto:solo a me le due casse sembrano di dimensioni diverse? una da 20 e una da 22?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti