labatteria.it • Leggi argomento - che differenza c'??? [battenti]

che differenza c'??? [battenti]

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda vairouge84 il sab feb 26, 2005 1:25 am

ciao a tutti!volevo sapere che differenza c'? tra i battenti normali di un pedale e quelli a met?,cio? quelli + duri,a volte mi sembra fatti di diversi materiali...qualcuno di voi li hai mai usati?quali fra i due sn migliori x suonare generi musicali veloci tipo punk,metal e che quindi permettono un rimbalzo + rapido e facile??? x un doppio quali vanno meglio??
grazie mille..ciao! :D
Anche se non mi vedi mi faccio sentire
vairouge84
battipentole

Messaggioda Lebowski il sab feb 26, 2005 1:14 pm

hum, per normali intendi quelli rotondi con la spugnetta intorno? a me non piacciono...

a me piacciono i DW suonati rovesciati... oppure quelli dell'iron cobra che sono molto leggeri
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vairouge84 il dom feb 27, 2005 11:49 pm

si intendevo quelli...qualcuno sa dirmi che differenza ci sia cn quelli + duri?
Anche se non mi vedi mi faccio sentire
vairouge84
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie