ChadSmith ha scritto:si anke io sono daccordo con il![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma vorrei sapere se ? un problema mio o effettivamente le canzoni fanno veramente pena.

Broken Arms ha scritto:Premetto che non l'ho visto tutto... quindi dico solo quello che ho visto...
La conduzione mi ? piaciuta, anche se il FIGONE della valletta (non ricordo il nome..) parla come una capra analfabeta...quasi quasi parla meglio la Adriana della TIM...
Le canzoni...qui ? dura...
Dico chi non mi ? piaciuto...
Matia Bazar ... meglio il ricovero in Geriatria...unica nota positiva che quest'anno il batterista non suona la solita Rumba...
Renga... ? un remix degli ultimi 2 album..
DJ Francesco... perch? no si droga come tutti gli altri ???
Alexia ... ha rotto il suo stile Dance di 3 anni fa..
Stranamente mi sono piaciuti la Mosetti (belle pere..) e Toto Cotugno.. mah...
Mi sono strapiaciuti Arigliano e Michael Bubl?...
Altro non ho visto, quindi mi fermo qui...
Cheers::.![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:la Chiarina lasciatemela stare, e' la ex di un mio amico![]()
e' una gran ragazza, in tv fa cagare ma dal vivo e' veramente una topa da paura..

qualcuno ha scritto:Ieri si ? svolta la prima serata del festival di Sanremo di quest'anno, cosa ne pensate delle canzoni e della conduzione?

ChadSmith ha scritto:Ieri si ? svolta la prima serata del festival di Sanremo di quest'anno, cosa ne pensate delle canzoni e della conduzione?

Sabba ha scritto:-Anna Tatangelo ? da buttare indeucess come chi gli ha scritto la canzone (GiGGI D'Alessio)

Trickballante ha scritto:ChadSmith ha scritto:
Ieri si ? svolta la prima serata del festival di Sanremo di quest'anno, cosa ne pensate delle canzoni e della conduzione?
si ma il batterista ? sempre dei lazzaretti ??!!????
le canzoni...oh ne avessi sentita una con un bel groove di batteria (pur rimanendo nel melodico ovviamente) ....faccio un esempio dell'anno scorso : m.venuti e....ce n'era un altro di cui non ricordo il nome...era un pezzo swing ...cakkio ... (uno swing + moderno rispetto ad arigliano che bravissimo ma fuoriposto al festival secondo me) ...

drummer15 ha scritto:Sabba ha scritto:
-Anna Tatangelo ? da buttare indeucess come chi gli ha scritto la canzone (GiGGI D'Alessio)
Premetto, il festival non l'ho guardato e non lo guarder? perch? a mio avviso non ? il massimo della seriet? (l'anno scorso o quello prima tra la giuria c'era Iva Zanicchi)!
Comunque ad Anna Tatangelo darei io qualcos'altro rispetto a un microfono![]()

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:Ieri si ? svolta la prima serata del festival di Sanremo di quest'anno, cosa ne pensate delle canzoni e della conduzione?
SAN REMO??' e chi lo vede! ma scherziamo!! Quello che so ? solo che c'? bonolis e quella bomba della clerici a bresentare
[on air: iron maiden - dance of death]

zapan ha scritto:la Chiarina lasciatemela stare, e' la ex di un mio amico![]()
e' una gran ragazza, in tv fa cagare ma dal vivo e' veramente una topa da paura..

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
ChadSmith ha scritto:Ieri si ? svolta la prima serata del festival di Sanremo di quest'anno, cosa ne pensate delle canzoni e della conduzione?

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:zapan ha scritto:
la Chiarina lasciatemela stare, e' la ex di un mio amico![]()
ma l'? ad Remin??

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

exa73 ha scritto:La performance di Elio e le storie tese del 96 ? stata la cosa pi? bella mai vista a sanremo

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti