Ogni volta che mi capita di trafficare con un Mac penso di fare il cambio ... e ci penso ogni volta di pi?! E' meraviglioso: i sistemi operativi pi? recenti sono in grado di ridare la vita a macchine anche parecchio datate, su un 600MHz gira meglio Panther che l'OS9, non come Windows che ogni nuova versione ha la necessit? di maggiori risorse; un Mac gestisce *veramente* 1GB di RAM se installata, non come Windows che dopo i primi 512MB si poggia solo sul file di Swap; ogni volta che si installa un programma su Mac non si va ad installare nulla sul SO, di conseguenza per la disinstallazione non c'? alcun programma, ? necessario solo trascinare la cartella di programma nel cestino, mentre con Windows ... anche il solo installare un programma rallenta il SO; ogni componente hardware del MAC ? testata con le altre componenti, di conseguenza le incompatibilit? hardware sono rarissime, se non inesistenti, mentre con Win si ha un SO che deve gestire una miriade di scheda madre con tantissime schede video, audio, Ram, Bus ecc.; su MAC non esistono VIRUSSS!!!!!
Per ultimo: compri un Mac e lo usi per ANNI senza alcun aggiornamento; ho fatto da poco una registrazione a Modena in uno studio (che non posso per? citare!
Insomma, mi sa mi sa ... ho poi visto il nuovo G5, ed ? meraviglioso!!