da lethal il gio ott 13, 2011 7:56 pm
vedo che non avevete cagato di striscio il mio link
"Da qualche ora, subito dopo l’airplay mondiale della canzone, c’è la posizione ufficiale della band, con la quale i Coldplay dichiarano di essersi inspirati, per la musica di “Every teardrop” da “Ritmo de la noche” di Mystic; proprio a dimostrazione della ufficialità di questa dichiarzione Peter Allen e Adrienne Anderson, i compositori del “Ritmo”, sono stati indicati tra gli autori della canzone dei Coldplay."
"Chris Martin avrebbe deciso di usare un sample del pezzo dance dopo aver visto il film “Biutiful” di Alejandro González Iñárritu, in una scena del quale compare in sottofondo proprio la canzone dei Mystic “Ritmo de la noche”. Per chiudere il mistero c’è la dichiarazione ufficiale dei Coldplay: “Every Teardrop Is A Waterfall’ contains elements of ‘I Go To Rio’ written by Peter Allen and Adrienne Anderson”.
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"