drummer3 ha scritto:Altro che cariche con i blindati e manganelli.
Io a gente che "protesta" in questo modo pianterei una pallottola nelle ginocchia, così vediamo se fanno ancora i simpatici.

drummer3 ha scritto:Altro che cariche con i blindati e manganelli.
Io a gente che "protesta" in questo modo pianterei una pallottola nelle ginocchia, così vediamo se fanno ancora i simpatici. Avrei davvero il pungo di ferro su queste cose, anche perchè non ne trovo il senso logico.
Mi fa girare tremendamente i coglioni questa cosa, perchè per la solita minoranza rovina proteste e manifestazioni che avevano tutt'altro stampo.
E poi mi fa girare ancora di più che se un poliziotto tocchi uno di questi vandali del cazzo alla fine va nelle rogne ancora lui e non quello che credeva di essere in zona di guerriglia. Mha.

DannyK ha scritto:si ma il punto è cercare di capire perchè questa gente venga sempre, puntualmente, lasciata libera di fare quello che fa... a parere mio fanno mooooolto comodo al governo... perchè fanno perdere il senso della protesta organizzata in modo pacifico e per delle cose sacrosante e fanno schierare l'opinione pubblica conto gli "indignados"...

potter ha scritto:la violenza non va bene, ma a volte "è necessaria" ...
abbiamo uno stato inesistente che si intasca tangenti e si prende soldi e futuro dalle nostre tasche.
che dobbiamo fare?
c'è chi sta a 90° e chi si incazza!!!
ieri qualcuno si è incazzato, ma non tutti.
il problema sarà quando c'incazzeremo tutti ...
cioè, se un ricco signore prende per il culo, infama e succhia il sangue ad un povero cristo .... tutti i giorni ... e dopo 20 anni il povero cristo un giorno lo prende a randellate sui denti .... la colpa è del povero cristo?

wolwerine67 ha scritto:La violenza c'è dove non c'è la democrazia e in Italia di democrazia ora proprio non c'è ne. Certo che la violenza va sempre stigmatizzata,ma le proteste pacifiche non portano quasi mai a nulla,purtroppo......

potter ha scritto:
il problema sarà quando c'incazzeremo tutti ...

mistique ha scritto:Infatti in tutto ciò vogliamo parlare dei poliziotti?
Loro faranno il loro lavoro ma attenzione!!! Io NON sono di quelli che incitano slogan del tipo: "ACAB" "Sbirri infami" "Cellerini bastardi!"
ASSOLUTAMENTE NO!
Ma mi chiedo: quando loro quando comincerà a solleticare il fatto che sta crisi sta piegando anche le loro famiglie?
Vorrò farmi una sega quando un manipolo di poliziotti ad una manifestazione si girerà di scatto volgendo lo sguardo all'opposto della linea di fronte e rifiutandosi di fare il proprio lavoro e mostrare che tra gli indignati ci sono anche loro (e non come infiltrati).
Loro che sbandierando presunti ideali del cazzo sono rimasti aggrappati alle loro poltrone facendo del nepotismo la loro forza cosa sono?

wolwerine67 ha scritto:E chi evade le tasse sulla pelle di chi le tasse è costretto a pagarle......?

wolwerine67 ha scritto:La violenza c'è dove non c'è la democrazia e in Italia di democrazia ora proprio non c'è ne.......

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti