Se avete avuto a che fare tante volte con gli annunci lo sapete già, sennò ve lo dico io: agli unnunci rispondono veramente cani e porci, ma la maggior parte delle volte non sono persone normali!
Una volta mettiamo cover band cerca cantante, si presenta uno dice vengo io, arriva li con la chitarra e si mette a farci sentire le canzoni sue

dice se ci piacciono sennò non si fa niente.
Una volta cerchiamo bassista, si presenta uno con la chitarra

dice "eh ma la suono da basso"
Una volta cerchiamo tastierista, si presenta una tipa, aveva la tastiera tipo una diamonica, una tastiera grande come una tastiera di un computer si e no.
Per fortuna è stato mille anni fa...adesso non avrei la pazienza che avevo una volta...
Ma soprattutto i migliori sono i fenomeni..a parole ce ne sono tanti... RAGA SE FATE SCHIFO CHE CAZZO DITE CHE SIETE DEI FENOMENI!!!! Capita spesso, metti annunci, poi ti telefoni o ti trovi per parlare, vaccadì a parole sono tutti mostri..."io ho suonato con questo io ho suonato con quello"..poi dici ok facciamo una prova, li senti suonare e fanno cagare porca puttana....mai visto uno che dice si insomma io suono così così, poi arriva ed è un fenomeno.
Eppure basterebbe poco, basterebbe umiltà. E poi attenzione a parlare, tu non sai chi hai davanti; non dirmi che sei bravo, perchè non mi conosci al telefono, io potrei essere colaiuta, quindi non tirartela. Basta avete toccato proprio un tasto giusto, agli unnunci va quasi sempre male..ogni musicista che ho aggiunto al gruppo è stato sempre perchè tramite amici di amici allora ti potevi fidare e infatti se uno diceva è forte, poi lo provavi ed era forte davvero.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.