labatteria.it • Leggi argomento - "faccende molto serie"

"faccende molto serie"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda comcenter1961 il sab ott 15, 2011 7:23 am

Ciao
vorrei condividere con voi una mia esperienza, racconto in breve:
cercavamo un cantante, metto qualche annuncio, mi contatta uno e mi dice che era veramente
interessato e motivato, stabiliamo il giorno delle prove alle 20,00 di sera, mi chiama alle 18,00 circa per confermare, tutto ok.
Alle 20 mi reco sul posto dell'appuntamento anche con il bassista, aspettiamo ma il cantante non arriva, allora gli faccio uno squillo, mi risponde e mi dice che sta arrivando, aspettiamo 10 minuti
provo a richiamare ma il telefonino era irraggiungibile.................... morale
NON SI E' PRESENTATO

ragazzi aveva 40 anni non era un ragazzino è mai possibile una cosa del genere ????
avrebbe potuto dire di non voler partecipare piu' !!!!!!!!!
ma vaffa.........................
scusate ma dovevo buttarlo fuori, ci ho pensato tutta la sera.......................
ci sono in giro piu' persone strane che normali..................

byby
Francesco
Ultima modifica di comcenter1961 il lun ott 17, 2011 9:17 am, modificato 2 volte in totale.
Set Pearl ECX Custom,piatti Bosphrous,Ufip,Paiste
Il tempo è inesorabile............. in tutti i campi... sbrigati......
comcenter1961
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Doc_27 il sab ott 15, 2011 8:44 am

Magari gli era capitata una cosa parecchio grave, che gli ha impedito l'uso del telefono. Se così non è stato, allora sì, è stata una vera carogna. :lol:
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sam_K1 il sab ott 15, 2011 8:52 am

E' successo anche al mio gruppo! Praticamente dovevamo provare a Monza con un nuovo cantante, solo che il tipo arrivava da Lambrate in treno e mi fa: "tutto confermato, prendo quello per Bergamo e scendo a Monza", però dopo 20 minuti che il treno era arrivato, lui non si vede... Lo chiamo e mi fa: "cazzo, sono finito a Verdello!". Morale: aveva preso un treno che fa un altro giro e a Monza non passa neanche!

Oppure questa: dovevamo provare con un nuovo chitarrista, alla fine conosciamo questo tipo e fissiamo una prova per la settimana dopo con 4/5 canzoni da provare...
Mentre siamo fuori dalla sala prove, visto che non mi aveva fatto una bella impressione, dico agli altri: "vedrete che questo qua non se n'è imparata una!!", e infatti lo vediamo arrivare con in mano un mucchio di tab, mentre io mi giro smadonnando... Ci dice:"eh ragazzi scusate, ma ho venduto la chitarra e mi sono fatto prestare questa solo ieri"!!

Terzo e ultimo, un altro cantante. Tutto confermato per la prima prova, mi chiama la sera della prova stessa e mi fa "guarda che arrivo un pò in ritardo, sistematevi pure". Dopo mezz'ora ancora non si vede... Lo chiamiamo e ci fa: "ragazzi scusate, arriverò un pò tardi!"... Eh va beh, proviamo lo stesso.
A 20 minuti dalla fine arriva e ci dice: "mi dispiace, ma dovevo far da mangiare a mio fratello, è per quello che sono arrivato dopo!!"
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda comcenter1961 il sab ott 15, 2011 9:16 am

Beh quando succede qualcosa, oppure un imprevisto, tanto di cappello..... ma quando si è bastardi dentro nooooooooooo !!! :| :| :|
comcenter1961
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _HaLpHaS_ il sab ott 15, 2011 9:48 am

A me invece lo fecero per un acquisto su subito

Avevo messo in vendita il mio pc, mi contatta una donna tutta interessata e prendiamo appuntamento per la sera.

Mi aveva lasciato il suo recapito telefonico e il suo modello di automobile.

Giunto sul luogo dell'incontro lei non c'era, attendo 15 minuti per un eventuale contrattempo ma non arriva.

La chiamo. Telefono spento.

Attendo altri 15 minuti, la richiamo ma il suo telefono risulta non dar segni di vita.

Le scrivo un sms in cui sottolineo la sua serietà nulla e l'importanza del tempo che non mi va di sprecare dietro a persone come lei.

Dopo DUE settimane mi risponde con una mail di scuse dicendomi che guardacaso proprio quella sera le avevano rubato la macchina! :x (io penso caxxo, insieme alla macchina anche la batteria del cellulare?)

Oltre a questa me ne sono capitate un'altro paio, ma non sono mai arrivato al mancato incontro.

Morale:

Da quella sera se non rispondono al telefono prima che mi avii, non mi muovo da dove sono :wink:
-Drum: Tamburo XD Voyager 20"-10"-12"-14"-14"
-Cymbals: HiHat UFIP Bionic 14" - Splash Turkish Classic da 8" - Crash Turkish Moderate 16" - Crash Turkish Moderate 18" - Ride UFIP Rough da 20"
-Hardware: Tama Iron Cobra Drum Pedal - Basix HH800 HiHat Stand - Mapex S550 Snare Holder - Basix 600Series Cymbal Stand - Tama 1st Chair Throne
_HaLpHaS_
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda wolwerine67 il sab ott 15, 2011 11:40 am

Ma credo sia una cosa normale che nella musica girino tanti 'pazzi',io in 20 anni che bazzico tra gruppi e gruppetti,nemmeno li conto tutti i fuori di testa che ho conosciuto.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mesazedr il sab ott 15, 2011 11:51 am

a volte possono anche sorgere problemi improvvisi che impediscono di proseguire l'attivita , come a un musicista che conosco ... non e' sempre cosi ovvio ma a volte potrebbe essere ...
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda Xanadu il sab ott 15, 2011 12:19 pm

Vabè se ti fottono la macchina hai poca voglia di pensare al pc usato da comprare...
Xanadu
moderatore

Messaggioda _HaLpHaS_ il sab ott 15, 2011 1:52 pm

e tu ci avresti creduto? e poi perchè aveva il cellulare spento?

Bastava avvisare secondo me..un sms costa 1 minuto di tempo, anzi nemmeno :)
-Drum: Tamburo XD Voyager 20"-10"-12"-14"-14"
-Cymbals: HiHat UFIP Bionic 14" - Splash Turkish Classic da 8" - Crash Turkish Moderate 16" - Crash Turkish Moderate 18" - Ride UFIP Rough da 20"
-Hardware: Tama Iron Cobra Drum Pedal - Basix HH800 HiHat Stand - Mapex S550 Snare Holder - Basix 600Series Cymbal Stand - Tama 1st Chair Throne
_HaLpHaS_
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Anigo il sab ott 15, 2011 10:56 pm

Se avete avuto a che fare tante volte con gli annunci lo sapete già, sennò ve lo dico io: agli unnunci rispondono veramente cani e porci, ma la maggior parte delle volte non sono persone normali!
Una volta mettiamo cover band cerca cantante, si presenta uno dice vengo io, arriva li con la chitarra e si mette a farci sentire le canzoni sue :o dice se ci piacciono sennò non si fa niente.
Una volta cerchiamo bassista, si presenta uno con la chitarra :o dice "eh ma la suono da basso"
Una volta cerchiamo tastierista, si presenta una tipa, aveva la tastiera tipo una diamonica, una tastiera grande come una tastiera di un computer si e no.
Per fortuna è stato mille anni fa...adesso non avrei la pazienza che avevo una volta...
Ma soprattutto i migliori sono i fenomeni..a parole ce ne sono tanti... RAGA SE FATE SCHIFO CHE CAZZO DITE CHE SIETE DEI FENOMENI!!!! Capita spesso, metti annunci, poi ti telefoni o ti trovi per parlare, vaccadì a parole sono tutti mostri..."io ho suonato con questo io ho suonato con quello"..poi dici ok facciamo una prova, li senti suonare e fanno cagare porca puttana....mai visto uno che dice si insomma io suono così così, poi arriva ed è un fenomeno.
Eppure basterebbe poco, basterebbe umiltà. E poi attenzione a parlare, tu non sai chi hai davanti; non dirmi che sei bravo, perchè non mi conosci al telefono, io potrei essere colaiuta, quindi non tirartela. Basta avete toccato proprio un tasto giusto, agli unnunci va quasi sempre male..ogni musicista che ho aggiunto al gruppo è stato sempre perchè tramite amici di amici allora ti potevi fidare e infatti se uno diceva è forte, poi lo provavi ed era forte davvero.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il dom ott 16, 2011 3:17 am

...fammi solo un piacere, (faccio il moderatore come da "giovane" ahahahah)...puoi cambiare il titolo al topic?...richiama faccende molto serie...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda comcenter1961 il lun ott 17, 2011 7:33 am

@Mattia

fatto
comcenter1961
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il lun ott 17, 2011 9:08 am

si ma leva malati di mente, con tutto il rispetto per chi ha seriamente dei problemi :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Xanadu il lun ott 17, 2011 10:58 am

Mattiadrummer ha scritto:...fammi solo un piacere, (faccio il moderatore come da "giovane" ahahahah)...puoi cambiare il titolo al topic?...richiama faccende molto serie...

Detto, fatto. :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda comcenter1961 il lun ott 17, 2011 11:00 am

@ |2D|STANCE|

hai pienamente ragione....................
comcenter1961
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun ott 17, 2011 12:10 pm

... :lol: ...non era un ordine..."richiama il topic così"...ma era..."malati di mente"= faccende serie.... :lol: :lol: :lol: :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 17, 2011 1:02 pm

cazzarola Tia, quello che dici accade, ordinami di diventare milionario, PLEASE!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto