evviva metaller...

orsonet ha scritto:L'ho visto alla Comet ... splendido!!! lo prender? sicuramente non appena mi abituo ai prezzi vergognosi che stanno proponendo per i DVD
Ne ho visti anche altri dei PF, Echoes e thedarksideofthemoon ... spero che facciano uscire anche un bel live in cui c'? l'aereo che si schianta sul palco per "on the run"ehe he he he
Mitici !!
Max

orsonet ha scritto:L'ho visto alla Comet ... splendido!!! lo prender? sicuramente non appena mi abituo ai prezzi vergognosi che stanno proponendo per i DVD
Ne ho visti anche altri dei PF, Echoes e thedarksideofthemoon ... spero che facciano uscire anche un bel live in cui c'? l'aereo che si schianta sul palco per "on the run"ehe he he he
Mitici !!
Max

Squid ha scritto:evviva si parla di pink floyd!......hihihihi....i miei preferiti....
io ho in dvd :
pink floyd e syd barrett story
the making of dark side of the moon
in vhs:
live in pompei...(di cui ora mi comprero il dvd)
london 66-67
earls court del 94' (live pulse)
the wall film
.....azz...poi ho vari filmati di concerti con syd barrett....ciauuuu..![]()

orsonet ha scritto:Mitico il concerto all'Earls Court !!!! Lasciando stare il kit di Mason, vogliamo parlare del mega-set di Gary Wallis alle percussioni![]()
?? Scommetto che se gli frego 10 piatti non se ne accorge nemmeno tanti ne ha
![]()
Grazie Killer per Nannucci, fammi sapere ... io non lavoro in centro e sono un p? incasinato ad arrivarci .. in compenso torno alla Comet ... Lorenzo, 21 Euro ?!?!?!? Vado subito perch? mi parevano molte di pi?
Max

Killer Queen ha scritto:
Be' il set di Gary Wallis fa paura.E poi suona TUTTO e' quello il bello....

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite