"BONZO" ha scritto:Riapro questo topic per fare delle riflessioni.
quando mi ? arrivato il dvd dei m.creation ne vidi poche parti ma significative e poi lo misi da parte per svariati motivi.
ieri sera l'ho ripreso e visto tutto.
ancora non mi sono ripreso.
chiedo a chi l'ha visto(satyricon ti aspetto)pareri sulla prestazione del drummer.
io non credo a cio'che ho visto,? sbalorditivo...non ho parole per descriverlo,puo'capirmi solo chi l'ha visto.
in questo momento sono un po'frastornato e non voglio azzardare paragoni anche perch? sono inutili.
ma fatto sta che davvero ? qualcosa di mai visto.
certo certe cose se ne vedono a mai finire anche in altri drummer,ma lui unisce tutto in maniera perfetta,aggiungendo anche qualcosa che gli altri non hanno,come accenni di poliritmie a velocita'folli e via dicendo.
ma la cosa piu'shoccante sono le parti tirate sul ride.
ma che cazzo fa sul ride?
nella prima traccia ? emblematico cio'che intendo dire.
sembrano terzinati fatti in maniera velocissima.
caro drummer15 se avessi visto questo dvd non metteresti laureano all'ultimo posto della tua lista di top drummer...procuratelo sto dvd altrimenti te lo regalo io...l'importante ? che lo vedi.
attendo lumi...

"BONZO" ha scritto:e nelle classiche tirate death sul rullante va in maniera bestiale e strasuperveloce e sul charlie....ebbene si....sul charlie va almeno al doppio di come va sullo snare...e poi fatto in una maniera![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti