comunque ragazzi è un argomento trito e ritrito...
io stesso ho recensito un K dark medium thin crash
qui e chissà quante altre recensioni ci saranno nel forum..
ecco,
questa recensione di quisdam dell'hi-hat K da 14" è molto ben fatta..
e poi beccati anche
questa di tooltool sul K medium ride da 22" (lo stesso che uso io e che ritengo favoloso)... sugli a custom non ci sono molte recensioni ufficiali, ma ci sono centinaia di topic in cui si danno numerosi pareri..
infine, ti lascio con un consiglio.. a prescindere da quanto autorevoli ed attendibili possano essere le recensioni di un forum, un piatto deve prima di tutto piacere a TE... quindi, piuttosto che spendere i tuoi soldi solo perchè io o chi per me dico che i K e gli A custom sono piatti eccezionali, vai in un negozio e provane una svagonata.. solo così puoi capirlo..
io sono innamorato dei K, ma nel mio set ho un crash A custom projection da 19", perchè ha una sonorità che ritengo fenomenale e che non trovo in nessun altro crash K... perdipiù si lega benissimo agli altri due medium e medium thin che ho... quindi, prova prova e prova..
lascio aperto ancora un po', ma credo che questo topic dovrebbe essere chiuso per esubero
edit: vedo che in realtà hai già comprato i piatti e li hai fatti scegliere ad un altro... è bello essere ascoltati nei consigli
vabbè, non posso dirti che abbia fatto una scelta sbagliata (lui)... spero che piacciano anche a te.. ma con il tempo comunque affinerai i tuoi gusti ed i K sono piatti che sul mercato dell'usato vanno via come il pane..