giordano ha scritto:Il colmo è che dicono che è il loro miglior album.
Ah, ma pure st anger era l'album del secolo...

Cannibal ha scritto:l' album fa schifo.....i metallica però rimangono sempre il mio gruppo preferito.....l' album non è commerciale....son i metallica che non ce la fanno più o_o....maddai james suona con 2 toni scordata la chitarra perchè la voce non ce l' ha più o_o....è vecchiotto...in questa canzone parla......non canta mai xD....però in alcuni punti la canzone è bella....in altri (la maggior parte) fa vomitare......lars ormai di fill no ne fa più nemmeno uno -.- e ogni tanto ci ficca dei controtempi che sono anche cacofonici ._.......maddai so passati dal thrash metal al noise rock ed aun metal cazzuto che si chiama avantgard metal o_O.....mai sentito sto genere prima d' ora.........e va be li ricorderemo per canzoni come one e creeping death.....mi sa che questa è veramente la fine per i metallica ._.

riccardo v ha scritto:andro' controcorrente ..ma a me sembra un idea geniale e molto sperimentale..in certi pezzi mi sembra di sentire una sorta di "The Doors " sel nuovo millenio..pezzi psichedelici ..cantata parlato alla Jim Morrison in the Eend per capirci ...su ragazzi non soffermiamoci sempre e solo sull'aspetto tecnico della musica..tecnicamente non c'è nulla di eclatante ..ma le emozioni che mi da qiesto disco mi piacciono !! IMHO ovvio
bruonline92 ha scritto:poi MAGARI lars non facesse piu fillsarebbe molto meglio. Il punto è che riempie le canzoni di fill.
dal thrash al noise all'avantgard?!? ma che stai dicendo!? ahah.
In studio loro hanno ancora un potenziale enorme e live , pur avendo difetti molto evidenti, spaccano ancora il culo quindi secondo me è una fesseria la storia che sono finiti

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti