<
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Teufel ha scritto:furlan smettila di postare le mie coppe per l'insalata.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

matteo t ha scritto:Sabian si conferma assolutamente avanti come prototipi e come innovazione, e, anche quando non ci riesce, ci prova.
Da altre parti o siamo fermi, o siamo a dare nomi nuovi a prodotti vecchi, o a dare vecchi nomi a prodotti che vorrebbero esser come i vecchi.
matteo t ha scritto:Non uso sabian, mi piacciono solo gli HHX, i Vault e qualche altra cosuccia, ma riconosco che si impegnano per stare davvero avanti.
![]()
![]()

matteo t ha scritto:mi pare di ricordare che PRIMA esistevano gli ozone, e poi nacquero gli ACustom EFX...che cmq non mi piacciono, molta meno anima rispetto all'ozone, che è troppo divino.
Una cosa ha la Zildjian, per forza di cose rispetto alla sabian: i piatti vintage.
Che dio benedica chi faceva i piatti 40 anni fa.
Ho letto di qualche sabian early '80...ricercatissimo...ma non credo si possan paragonare ai vecchi avedis o k's...

Alessio_Sabian ha scritto:comunque le votazioni sul sito servono a far scegliere quali modelli esporre al namm...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite