beh, allora ho sforato io quando ho fatto l'hardware Gold e 2 timpani, col rullo.......Ok.
Certo cosi' come l'hai fatta tu a quel prezzo e con quella finitura senza rullo va benissimo. Son sempre 3600 pallette .
Ma tutto il mio ragionamento di sopra da me fatto, ecco, proprio per quanto riguarda il tuo kit builder sq2, Sonkkk, mi fa venire spontanea la domanda (a pensar male, a volte, ci si prende...): chi mi dice che il tuo acero medium......(e non ho detto vintage =>DElite), chi mi dice che non è l'acero utilizzato per le force maple o select o che dir si voglia...?????!!!
Quante SQ2 abbiamo suonato davvero per poter affermare che cio'che acquistiamo è acero di prima scelta??!
Certo, la serieta'si Sonor è riconosciuta.........ma ogni volta che ho suonato un tale genere di set , non è che abbia notato meraviglie.......
Ecco, lo stesso dicasi per le Ascent: sono tutti residui di faggio piu' o meno buono inutilizzato dei tagli sq2 (visto che quasi tutte le richieste vanno su acero betulla e/o acrilico).....
In quel caso l'azienda ne produce poche (vedi pure l'infinity....) fino ad esaurimento scorte, variano laccatura, montando gli standard ormai come sostegni aste e reggitom.....
Penso in definitiva che è un marketing colossale ormai, in questa crisi colossale che viviamo.
Solo se sei un batterista noto e affermato, puoi recarti in azienda e provare davvero cio'che ti sta piu'a pennello, o fartela fare davvero su misura.
Il masterworks, l'SQ2 o il kitbuilder DW sono marketing colossali.
Ah, dimenticavo: rispetto al tuo kit in acero medio senza rullo e aste di € 3700,oo , quanto pagheresti nuova e completa una force maple o come diavolo si chiama adesso, dopo l'ennesimo cambio di restyling???.................