Rezedrumming ha scritto:Ovvio Pippo, nessuno mette indiscussione ciò che hai appena detto.. Quello che, personalmente, fa arrabbiare è che c'è gente che, alla morte di questi personaggi, finge di viversela come la morte di un parente.
P.s.: anch'io ne sono dispiaciuto, eh!

Rezedrumming ha scritto:Può dispiacermi, ma nulla di più.. Non seguo la motogp e non conosco quasi nessuno tra i piloti, anche lui mi era sconosciuto.
La cosa che mi fa più arrabbiare è che su facebook oggi tutti piangono per lui. Anche chi, come me, non lo conosceva neanche e non segue la motogp adesso è in lacrime per lui.
Insomma, non so voi, ma questa mania di essere tristi per chiunque se ne vada comincia a darmi fastidio..

Pippo ha scritto:beh ma che discorsi sono... intanto c'e' la tristezza per la morte di un 24enne, di cui in piu' era noto, proprio perche' famoso, il carattere estroverso.
Io mi sono rattristato pure nel vedere la morte di Gheddafi e di suo figlio... poi e' chiaro che un familiare e' tutt'altra cosa, ci mancherebbe altro, ma la morte e' sempre brutta. Sara' che con l'eta' ci si pensa di piu'...

http://www.repubblica.it/sport/2011/10/ ... ref=FRAG-1potter ha scritto:Rossi mi pare non c'entri assolutamente nulla, chi lo ha colpito è stato Edwards, ma non ha potuto fare nulla per evitarlo.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti