Insomma... per te non faccio testo!

Ciceruacchio ha scritto:No no, la luminous non è proprio per niente da jazz... C'è il charleston che ha un bel po' di volume, personalmente non lo userei mai come piatto da jazz... Per quello ci sono le serie speckled e black sea...

lollo ha scritto:leo!
pigliati i ROCK, è la serie che fa per te.
non mi stancherò mai di dirlo: la serie ROCK murat, non è una serie di padelle stile z3 o paiste rude...è una serie che riprende le sonorità del catalogo sabian AA e aax, con qualche puntatin negli hhx. è una serie perfettamente usabile nel pop.
a mio avviso per essere rock, dovrebbero appesantirli di brutto perchè la suddetta serie ha i crash tutti medium-thin
come sonorità sono i piatti che si avvicinano di più ai sabian aa e aax!
l'HH rock è un charleston della madonna, racchiude le sonorità di vari chalrly sabian....dagli AA agli HHX ! è totale! GIURO!
i rides son fighi tutti....ho riscontrato un ping mediato da overstones che rendono il 20 e il 22 due rides musicali...sullo stile dei sabian aax stage.
i rides della serie rock in versione heavy, sono ovviamente più pesanti e puntano più sul ping pronunciato, ma attenzione, sempre con overtones ben presenti che rendono i piatti usabili dagli slayer alla pausini!
spero di essere stato d'aiuto!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti