labatteria.it • Leggi argomento - Dubbio :-( Nuovo gruppo

Dubbio :-( Nuovo gruppo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Nishugguah il mar mar 29, 2005 9:32 am

Ciao, ieri sera ho suonato alla Sfinge di Brescia col mio gruppo folk-metal. Il concerto ? andato molto bene, io ho suonato abbastanza bene(apparte qualche calo di energia dovute alla non-cena :| ).
Dopo il concerto due amici di una promotion agency mi hanno preso da parte, mi hanno coperto di complimenti e mi hanno proposto di entrare a suonare con uno dei loro gruppi.
Tralasciando il genere(thrash-death), il gruppo mi piace ma la cosa davvero allettante ? che questi sono gi? abbastanza lanciati. Hanno in ballo la registrazione del secondo CD, un Tour penso con abbastanza date in tutta Italia, insomma sarebbe un bel passo avanti per me.
Per? comporterebbe un blocco agli altri due gruppi in cui suono. Per accettare dovrei fondamentalmente mettere da parte l'amicizia e sfoderare un po' di "selfishness".
:sad: Non s? cosa fare. Voi cosa fareste? Mi sapete dare un consiglio?
Grazie :|
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mar mar 29, 2005 10:28 am

mi dispiace, ma la scelta la devi rpendere solo ed esclusivamente tu!

noi possiamo soltanto darti qualche consiglio...

intanto parla con i tuoi amici, forse ti capiranno!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar mar 29, 2005 10:29 am

tommylee85 ha scritto:mi dispiace, ma la scelta la devi rpendere solo ed esclusivamente tu!

noi possiamo soltanto darti qualche consiglio...

intanto parla con i tuoi amici, forse ti capiranno!

Quoto!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Utik il mar mar 29, 2005 10:30 am

Vai e non ci pensare, se uno ha la possibilit? di fare il salto di qualit? i compagni devono solo essere contenti, l'importante ? che quando hai tempo torni a suonare con loro!!!
Questo a meno che uno dei tuoi 2 gruppi non sia in fase di lancio e tu ci debba dedicare molto tempo, allora sarebbe una zappata.
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bak il mar mar 29, 2005 12:25 pm

Se sono veramente tuoi amici capiranno, se no non hai perso niente
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barattolo il mar mar 29, 2005 12:45 pm

beh intanto mi informerei meglio:
tour da quante date? ti lascia il tempo di suonare con gli altri?
fanno 5 prove a settimana o ti permettono di tenere entrambi i gruppi??
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Aislinn il mar mar 29, 2005 12:48 pm

Scusa ma che promotion agency ??? scusa per? se suoni folk e il death non ? il tuo genere,non so quanta soddisfazione potrai avere solo per il fatto che ? un gruppo lanciato... la penso cos? poi vedi tu... mi rendo conto che ? una tentazione...
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il mar mar 29, 2005 1:04 pm

Beh potresti ricavarci grandi soddisfazioni da questa esperienza, cerca di informarti dettagliatamente su quanto ti viene offerto.
Se ? davvero una buona opportunit? potresti pentirti di averla rifiutata, secondo me vale la pena tentare, potrebbe non ricapitarti!
Parlane con i ragazzi degli altri gruppi, penso che al posto tuo farebbero lo stesso!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mar mar 29, 2005 4:59 pm

qualcuno ha scritto:Se sono veramente tuoi amici capiranno, se no non hai perso niente

D'accorod con bak.. se sono tuoi amici capirrano la tua situazione, ti consiglio di accettare senza ripensamenti se 6 sicuro quella quella proposta faccia per te.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar mar 29, 2005 5:11 pm

se avessi una situazione del genere sicuramente ragionerei in questo modo: suono dove sto meglio, senza pensare alla carriera... e per "sto meglio" includo anche l'affiatamento e la tecnica proprio nel suonare piu' che fuori dalla musica nn so se mi spiego... se ti piace il genere del gruppo che ti ha chiamato e c'? un bel salto di qualita' vacci di corsa!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nishugguah il mer mar 30, 2005 9:22 am

Grazie di cuore a tutti per i consigli. Mi sono stati davvero utili per fare un po' di chiarezza con me stesso, prima di fare pessime figure con sconosciuti e amici :oops:
Comunque era appunto un dubbio preventivo, appunto, adesso vediamo se mi prendono davvero :) Comunque ho deciso che se mi se pigliano mi sbatto per mantenere tutto!
Comunque grazie davvero a tutti, avevo bisogno di un parere da colleghi :oops: :D
Magari pi? avanti vi posto gli sviluppi della situation.
GRASSIE 8-)
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto