Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Daje!! So' belli tutti... e su questo non ci piove!il Bionic lo scarterei a priori... valanghe di volume ma una sensibilità ai minimi sindacali -ho letto che fai anche funky... lascia perdere.
HH Dark e HHX Stage non sono molto diversi l'un l'altro. Quest'ultimo ha un po' di proiezione in più, ma come tono e volume siamo lì lì... io preferisco l'HH, in ogni caso!!
Le HHX Groove sono sublimi: rispondono con un vigoroso "signorsì" se ghermite con forza o anche solo con una carezza: ho un buon ricordo anche quanto a volume. -come già detto sopra, anche le Byzance Dark si avvicinano!! Le AAX Stage le ho avute: validissime per tutto!! Molto volume, buona proiezione... se ti piacciono i suoni brillanti anche loro sono un buon partito!!

r34p3r ha scritto:piu che altro mi da anche fastidio andare il a provare e non comprare nulla..

verooooooooooooedmondo ha scritto:il SAND HAT benny greb Meinl Byzance 14"?????? Tienilo d'occhio.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti