Tenebral ha scritto:si!![]()
Come dico sempre, tanto quello che non ti piace poi lo rivendi in un attimo!

tommylee85 ha scritto:torno a fare una domanda da "novizio" batterista:
da felice possessore di un New Beat da 13, sono tentato di buttarmi sullo stesso piatto da 14...
l'avrei trovato a 150 euro, usato....
quello da 13 ? ottimo, ma quando suono brani rock, e soprattutto blues, sento che manca un po', che non ha tanta anima, tanto corpo....
che faccio, lo prendo e poi scelgo con calma, vero??

Tenebral ha scritto:tommylee85 ha scritto:Tenebral ha scritto:si!![]()
Come dico sempre, tanto quello che non ti piace poi lo rivendi in un attimo!
ma so gi? che mi innamorer? di entrambi![]()
In questo caso, cm dico sempre, li terrei tutti e due!![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:e dopo che me ne faccio, di due charlie?![]()

Tenebral ha scritto:tommylee85 ha scritto:e dopo che me ne faccio, di due charlie?![]()
Questo ? un dettaglio di secondaria importanza! No scherzo.. essendo lo stesso modello non credo che ci sia una differenza tale da non saper quale scegliere...
Altrimenti potresti usarli entrambi a seconda del pezzo che devi suonare...

tommylee85 ha scritto:Tenebral ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
e dopo che me ne faccio, di due charlie?![]()
Questo ? un dettaglio di secondaria importanza! No scherzo.. essendo lo stesso modello non credo che ci sia una differenza tale da non saper quale scegliere...
Altrimenti potresti usarli entrambi a seconda del pezzo che devi suonare...
hai ragione, solo che mi secca avere tanti piatti, preferisco averne uno, e usare soltanto quello!
lo prendo e poi vediamo!
altrimenti me lo compri tu, ok?
![]()

piccologoku ha scritto:ciao tommylee85, io ho il new beat da 14".....
gran bel piatto, lo trovo molto versatile x i miei gusti soprattutto a livello di volume... ottima scelta

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti