da lethal il gio ott 27, 2011 1:34 am
@Bone: ma st'insulti dove li vedi?? al massimo c'è un solo post offensivo ed è di un solo utente! non mi sembra che questo basti a far sparate del genere...al massimo prenditela con lui! ma cos'è mo non si può dibattere che bisogna fare gli offesi? se poi ti sei rotto il cazzo basto non commentare...
comunque io conosco 2 fratelli, ormai strafattoni tutti e 2 (erano 3, uno è morto in un incidente) a cui è morta la madre appena nati, il padre è scappato dopo qualche anno in Germania senza più farsi vedere...sono rimasti soli con la nonna ignorante (poverina) che poi, quando loro avevano circa 13/14 anni è morta! più tardi gli è morto il fratello...tutto ciò gli ha lasciato profondi traumi, fin da piccoli dei bastardi del cazzo li hanno plagiati iniziandoli a farli uscire con loro al solo fine di farli iniziare a fumare un po' d'erba ecc...fino a sfruttarli totalmente e a renderli tossici! a scuola erano "seguiti" da insegnanti di sostegno che non vi dico di quali aiuto e competenza sono stati...inutile dirvi che erano poveri sfondati!
nessuna educazione, niente affetto, cattiva gente che si è approfittata di loro fin da piccoli, nessuno che li aiutasse da nessun punto di vista...magari erano imbecilli a prescindere, ma in un contesto del genere non credo che la discriminante del cadere nella droga sia quella...
a me quest'esempio, vero, fa pensare che certe volte la vita non dipende solo da te...ci saranno gli stupidi come gli sfortunati come in tutte le cose del mondo, perchè in questo caso dobbiamo fare di tutt'erba un fascio?
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"