matteo sei fuso totale, non li valgono quei soldi! poi il gusto sonoro non si discute, ma io preferisco il suono più scuro di un k normale rispetto a un eak.

Molto cari davvero, ma ne vale sicuramente la pena. I pesi mi ricordano la coppia Avedis di Giovanni con bottom "ROCK" Hollow Logo, e top "BAND LIGHT". L'ha poi venduta o la possiede ancora? Ti chiedo se me lo puoi confrontare con il tuo New Beat da 15", che penso sia il New Beat di fine anni '60 di Giovanni che pesa 960/1460g. Grazie! Complimenti ancora...matteo t ha scritto:Pagati un fottio, se si fa i conti son 550 eurozzi, ma come si fa a dirgli di no...1550 kg il bottom e 1,250 il top...eddaje...

matteo t ha scritto:
@Mad: stupendi quei K, sono quelli brilliant con tornitura tipo-avedis?

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

matteo t ha scritto:mannaggia al clero e al priorato di sion, è vero!!!!!!!!!
La miglior recensione di un piatto dopo quelle di marcuzzo aquila (da una vita il miglior recensore AL MONDO, arrivare dietro di lui è il massimo possibile, considerati I cmq)
è te lo vendiiiii????
Ah vabbè se riesci a metterci le mani sopra,,,,i pre aged mi pare sian in finitura un pò meno "natural" rispetto ad altri k custom....quindi piatti meno asciutti cme il sahara...

Ludwig si fece produrre una serie economica da Paiste dai 50s ai 70s. La pasta era NS12 (Nickel-Silver Alloy):Mattiadrummer ha scritto:...che voi sappiate, certi marchi di batterie si facevano fare i piatti con il proprio nome?...

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti