labatteria.it • Leggi argomento - PITCH BLACK E ALPHA BLACK.........

PITCH BLACK E ALPHA BLACK.........

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 12:05 am

ahhhhhh ok v.bonham
*Membro dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro*
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda pietrodrums il sab ott 29, 2011 12:15 am

siamo nervosetti?!
cmq alla tua domanda ti ho risposto io e praticamente tutti gli altri
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 12:21 am

eh mi sa di no! io ho detto ci sono dei cazzuti piatti simili??? (intendo con un bel suono), poi ho chiesto se sono migliori gli alpha o i pitch anke se fanno schifo tutte e 2...........tutti mi hanno risposto di non prendere ste serie ( COME PER LA 40MILIONESIMA VOLTA RIPETO: "NON VOGLIO PRENDERLI PERCHè FANNO CAGARE") io volevo sapere se ci sono si o no...tutti li a dire non prendere sti piatti che fanno schifo....lo so che fanno schifo solo pochi mi hanno detto che ci sono altri piatti simili ma che fanno schifo ugualmente gli altri hanno solo fatto polemiche!
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 12:22 am

spero di essere stato chiaro punto basta con ste polemiche inutili
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 12:23 am

ah vincenzo! per quanto riguarda la pepegna.....mi ha strappato come minimo 7 strati di pelle :!:
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda Ciceruacchio il sab ott 29, 2011 12:45 am

Occhio che hai fatto un triplo post.
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Immagine
Ciceruacchio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 12:56 am

._.
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda Moz il sab ott 29, 2011 10:36 am

guarda fonti poco attendibili mi avevano detto che sotto ordinazione in fabbrica la paiste colora qualsiasi piatto tu voglia ordinare come vuoi tu, e c'era anche il nero tra questi colori ovviamente. non mi sono informato più di così perche sinceramente mi interessa poco avere un piatto che andrei a pagare il doppio solo per un pò di colore, quindi non so nemmeno se sia vera questa storia... prova a informarti...

detto questo non capisco l'utilità di questo topic se non i vuoi comprare :D

p.s. controlla l'ortografia dopo che posti ti prego! quando usi il verbo avere si scrive L'HO non LO!!!
VENDO: DRUM SOUND KELLER 1997, stessi fusti DW di quegli anni!!! misure 8 10 12 14 22!!
viewtopic.php?f=1&t=78950&p=1869768#p1869768
Moz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sam_K1 il sab ott 29, 2011 10:38 am

Sì è vero, ho letto di un tipo americano che aveva spedito un set di 2002 in Svizzera per farli colorare di nero! :x
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 10:48 am

volevo sapere se ci sono (lo dico per l'ultima volta) piatti simili....e quali erano migliori.....quindi lo scopo di sto topic era farmi capire se ci sono delle serie simili ma migliori....alcuni mi hanno risposto altri hanno capito male.......e poi ho chiesto quali erano migliori tra i black alpha e i pitch (così per curiosità)......in conclusione la domanda principale era: "Ci sono piatti dal look grandioso e un buon sound?" e la seconda domanda (non importante quanto la prima) era: "meglio i pitch o gli alpha?"...............quindi io non sono interessato a queste serie ma ad altre dal look simile ma dal sound migliore......(MI SONO RIPSPIEGATO NON SO QUANTE VOLTE E TUTTI LI A RIPETERE LE STESSE COSE)
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda r34p3r il sab ott 29, 2011 11:33 am

hairotto er cazzo coi piatti colorati.
Ammeno che tu non sai un clown.
Senti ti dico una piccola cosa....
quando avevo 14 anni,vuoi per intelligenza,vuoi per rispetto...quando qualcuno piu grande o piu esperto mi dava dei consigli o critiche,li accettavo e cercavo di capire e ascoltare.
Ergo,puoi avere la batteria esteticamente paurosa,i piatti color turchino..che se non la sai suonare o la suoni a cazzo non serve a una beneamata minchia.

Se vuoi fatti colorare i piatti ma smetti di urlare addosso agli altri utenti perche diventi veramente irritante.

Adesso corri a cercare piatti colorati....
Anche io ero fan di joey jordison ma non ero cosi folgorato.....
PDP CX BY DW Made In Mexico
10x8-12x9 Tom-14x14 Floor Tom-
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
Sabian HHX Groove hat 14/Murat Diril Rock Series Crash 16,ride 20.
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pietrodrums il sab ott 29, 2011 11:39 am

si vede che l'italiano non è il tuo forte in quanto tutti abbiam detto la stessa cosa che ti riscrivo..

la tua PRIMA DOMANDA ottiene la sua ENNESIMA risposta ovvero che NON CI SONO piatti dal look grandioso e buon sound!
devi scegliere o l'uno o l'altro ma credo che x un batterista interessa di + il sound che il look...almeno...parere mio...
x la seconda domanda...se non ti interessano cosa fai domande in primis...e poi..io prediligo piatti "normali" con un ottimo sound che colorati ma sound da schifo..
penso sono stato chiaro..

ah una cosa...ti consiglio di moderare i termini di linguaggio in quanto è un forum aperto a tutti e magari a qualcuno posson dare fastidio certe tue parole....
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 11:48 am

allora! hai ripetuto esattamente quello che ho detto io! ma cosa modera i termini?????io non ho insultato nessuno piuttosto voi continuate a far gli esperti e far sfotton! (se si scrive così).....sta conversazione non avrebbe avuto inizio se qualcuno avesse detto semplicemente di no senza aggiungere battutine stupide del tipo: " ho intezioni di rifarmi il set con il ride verde o rosso..." e robe simili
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 11:50 am

r3ap3r io le critiche le accetto ma non le prese in giro del tipo devo rifarmi il set di piatti blu giallo arancione magenta vede pisello e altro!
Ultima modifica di Cannibal il sab ott 29, 2011 11:54 am, modificato 1 volta in totale.
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 11:53 am

piuttosto r3ap3r dovrebbe moderare i termini! Il fatto che la mia domanda era ambigua e non avete realizzato bene il concetto quindi direi basta e chiudete sto topic......

mi chiedo perchè continuate a ripetere le stesse cose dette e ridette
Ultima modifica di Cannibal il sab ott 29, 2011 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda Luigi.i il sab ott 29, 2011 11:58 am

Cannibal non fare più post insieme ma modifica l' ultimo che hai fatto.

Per il resto mi associo agli altri, vai in negozio di musica e ascolta bene i piatti, solo così puoi sceglierli, il look non conta nulla dato che la musica deve andare alle orecchie e non agli occhi.
I piatti neri, gialli, rossi e tamarrate varie saranno belli a vedersi ma spesso suonano male perchè la vernice interferisce con la vibrazione dei piatti, quando il materiale del piatto non è la latta, in quel caso, colore o non colore, suoneranno male :D detto ciò vai in un negozio di musica e scegli per bene quello che vuoi per la tua batteria.

D' accordo con Sukkopera, ci sono dei Murat Diril di una sfumatura nera, hanno però un suono molto scuro, fatti un giro nei siti, ascolta sample e se possibile ascolta i piatti direttamente...

non voglio ripetere anch'io la stessa roba ma leggiti il regolamento, basta leggerlo per bene per non sbagliare, tutti all' inizio sbagliamo, poi ci si abitua, studiatelo sto regolamento :D
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il sab ott 29, 2011 12:11 pm

se facciamo gli esperti è xchè siamo + ferrati in materia semplice!
cmq visto che dici che non ti abbiamo mai risposto...samk1 ti ha riposto subito dicendoti di guardare il suono e non il colore...+ chiaro di così!

poi IO ti ho scritto che voglio rifarmi il set verde, rosso, giallo, ecc ecc.... non si può? è vietato?
e cmq non lo farei mai xchè io quando suono devo avere un ottimo sound e di certo non prenderei mai dei piatti solo x l'estetica...con quello che costano poi...

xo tu alla fine dici sempre che vuoi sti piatti turbocolor... vaaaaaaaaaa bèèèèèèèèè

parole al vento!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 12:16 pm

mi chiedo perchè continuate a ripetere le stesse cose
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda pietrodrums il sab ott 29, 2011 12:25 pm

ci chiediamo perchè continui a ripetere te le stesse cose
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il sab ott 29, 2011 12:25 pm

ok, hai ricevuto 50 risposte uguali, NO, non esistono piatti colorati che suonano bene.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 12:27 pm

ecco! bene luigi ha capito tutto.....senza fare polemiche mi ha risposto......per il fatto che ste 2 serie fanno schifo avete fatto bene a dirlo (anche se lo sapevo gia) il fatto è che non mi piacciono le critiche stupide che non servono a niente

anche altri mi hanno risposto sia chiaro...........io controbbatevo quelli che mi hanno criticato e che non mi hanno dato una risposta...o semplicemente quelli che che criticano o ancora quelli che mi hanno dato una risposta completa ma che prendono in giro
Ultima modifica di Cannibal il sab ott 29, 2011 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda perandrea il sab ott 29, 2011 12:29 pm

Non conosco né Pitch né Alpha, ma posso dirti che non è la prima volta che Paiste propone piatti colorati sulla base classica b8. I Colorsound 5 e 2000 prodotti principalmente negli anni 80 avevano colori vari: nero, verde, rosso, blu, giallo e turchese. Non saprei dirti come cambia il suono, rispetto ad un piatto senza colore:
http://www.youtube.com/watch?v=4v8RKqwYhug
Eccoti qualche esempio:
Immagine
Immagine
Posso dirti che nella produzione attuale, la finutura blu viene mantenuta per costruire il costosissimo Blue Bell ride signature, caratterizzato da un suono definito e asciutto. La gioia di qualunque fonico, perchè pulito e potente. Una perla della serie Signature:
Immagine
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pietrodrums il sab ott 29, 2011 12:33 pm

cannibal ripeto che l'italiano non è il tuo forte o non sai leggere...
tutti ti hanno risposto di NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab ott 29, 2011 12:38 pm

dai, chiudete questo topic ....
ragazzi, non gli rispondete più, rischiate solo sospensioni e ban .... inutili; nonchè lezioni di savoir faire dal soggetto.
Lui stesso ha detto che ha chiesto giusto così ... per fare.

Non stiamo a perder tempo qua, con tutti gli argomenti interessanti che ci sono nel forum.

Urla quando scrive, fa tripli post ... non legge il regolamento e s'incazza con gli altri utenti ...

ma lassatelo pèrdé' .....

che continui da solo con 5 --- 6 --- 19 post di fila .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 12:43 pm

si ma io mi incazzo per motivi sensati.......
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda pietrodrums il sab ott 29, 2011 12:47 pm

ok potter...mi ero stufato anche io...adesso voglio vedere quanto scrive ancora ahha

xo cannibal permettimi una considerazione e poi non rispondo piu veramente...
leggiti sto regolamento! ci metti un secondo...ma leggilo
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 12:59 pm

lo ho appena fatto per la 2 volta
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda Furlan il sab ott 29, 2011 1:03 pm

E questi sarebbero gli utenti del domani...
Immagine
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 1:16 pm

ecco un esmpio di post polemico e offensivo ._.
Cannibal
martellatore
martellatore

Messaggioda pietrodrums il sab ott 29, 2011 1:25 pm

se quello è offensivo...
va bè dai chiudo e buona ricerca del tuo pedale
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ