Le ho provate e mi sono sembrate ottime, ma non per me. Nel senso che le 5A son troppo piccole per i miei gusti, però mi piacevano come peso e bilanciamento, anche se un pochino di "effetto risonante" - quello di cui parla R4v3n se non ho capito male - l'avevo sentito anche io.
Allora ho provato le 5B, che erano le "mie" per quel che concerne peso, misura e "consistenza", ma non come bilanciamento, perchè anche io come Sam le sentivo un po' sbilanciate verso l'impugnatura. Pensavo di essere io, perchè la ia mano preferisce il peso centrato o leggermente sulla punta, ma se siamo già in due...
Alla fine son tornato alle "normali" Pro-Mark 5B hickory, che son davvero "mie"
Ora che mi ci fate pensare, effettivamente quelle "oak" mi son durate di più; anzi, a dire il vero almeno un terzo in più, ma io non sono uno che "killa" troppe bacchette, anche perchè non suono molto

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"