Master of Puppets ha scritto:Ah una cosa...per creare un effetto con i charlestone(che nn so come si chiama) prova a colpire col tallone la fine del pedale mentre fai un'assolo!!!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Portnoytom ha scritto:Master of Puppets ha scritto:
Ah una cosa...per creare un effetto con i charlestone(che nn so come si chiama) prova a colpire col tallone la fine del pedale mentre fai un'assolo!!!
OT
Master, le pelli idraulike le fa solo l'EVANS![]()
OT

kurt74 ha scritto:mi avete rincuorato, io pensavo di stare indietro anni luce.
Il colpo di tallone non lo conoscevo, ci provero', ma si fa tenedo chiuso l'HH, o quando e' aperto ?

NN per intromettermi ma portnoytom ha ragione... La remo nn fa pelli idrauliche, se ne e' gia' discusso molto; l'effetto visivo del liquido che vedi nn e' altro che un effetto dovuto alla sovrapposizione dei due strati di materiale plastico. Probabilmente quelli del negozio, anche se gli hai detto cosi', hanno inteso lo stesso di cio' che parlaviMaster of Puppets ha scritto:Portnoytom ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Ah una cosa...per creare un effetto con i charlestone(che nn so come si chiama) prova a colpire col tallone la fine del pedale mentre fai un'assolo!!!
OT
Master, le pelli idraulike le fa solo l'EVANS![]()
OT
Portonytom, vedi bene che le fa pure le remo...quando me le sono andato a compereare ho chiesto pelli remo idrauliche....

Beh, se ho capito quello che chiedi, il colpo col tallone lo devi dare per forza a charleston chiuso, dato che tenendo appoggiata la punta nel dare il colpo il charleston resta chiusokurt74 ha scritto:mi avete rincuorato, io pensavo di stare indietro anni luce.
Il colpo di tallone non lo conoscevo, ci provero', ma si fa tenedo chiuso l'HH, o quando e' aperto ?
x beautifulday: cosa intendi che lo apri quando sei su ride ? io quando sono su ride ad ogni colpo di rullante do' anche un colpo di HH con piede, intendi questo ?

beautifulday ha scritto:cazzo ragazzi... io il tallone lo muovo praticamente ogni quarto che batto sul rullante... ? una sana abitudine che mi ha dato il mio maestro sopratutto per tenere la precisione e rendersi conto del tempo ... chiaro che quando mi sposto sul ride il charleston lo apro sul rullante quasi sempre... mi verrebbe un ritmo troppo spoglio secondo i miei gusti se non usassi il charleston...

kurt74 ha scritto:mi avete rincuorato, io pensavo di stare indietro anni luce.
x beautifulday: cosa intendi che lo apri quando sei su ride ? io quando sono su ride ad ogni colpo di rullante do' anche un colpo di HH con piede, intendi questo ?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti